PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

 

Partiremo da DUBAI visitando la magnifica Moschea di Jumeirah, la zona di Bastakia, per ammirare e scoprire la storia delle antiche torri  del vento, costruite da facoltosi mercanti e che fungevano da regolatore della temperatura interna delle antiche abitazioni, il vicino Forte Al Fahidi, risalente al XIX secolo, al cui interno è ospitato il Museo di Dubai che raccoglie le memorie storiche di questa città, importante centro di scambi commerciali  e marittimi sin da tempi antichi.

 

 

 

 

 

 

Faremo shopping al  souk di Madinat Jumeirah, una spettacolare ricostruzione di un souq arabo; visiteremo il grande Burj Dubai - il grattacielo più alto del mondo, e Palm  Jumeirah, isola artificiale dalla forma di palma dove si trova Atlantis un hotel  con un parco di giochi acquatici interno.  Navigheremo nel Mar Arabico visitando anche la bellissima Abu Dhabi e la Grande Moschea , opera d'arte architettonica considerata una delle più grande moschee al mondo, capace di ospitare 40.000 fedeli. È dotata di 80 cupole, circa 1.000 colonne, lampadari placcati d'oro a 24 carati e il tappeto tessuto annodato a mano più grande del mondo. La sala di preghiera principale è dominata da uno dei più grandi lampadari a bracci del mondo: 10 metri di diametro, 15 metri di altezza e oltre 9 tonnellate di peso.

 

 

 

Visiteremo il Nuovo Museo LOUVRE con le sue meravigliose opere d’arte. Proseguimento sulla splendida spiaggia di Khasab dove chi lo desidera potrà effettuera una crociera in caicco nei fiordi del deserto e nuotare con i delfini. Non mancherà la visita dell’Oman e la capitale Muscat: il rilassante lungomare della cittadina e l’animato souk.

 

 

 

 

 

 

 

 

QUOTA PER PERSONA: EURO 1.580,00 SINGOLA: 500,00 EURO         

Prenotazione entro il 15 dicembre e Saldo alla prenotazione entro il 15 gennaio 2018

 

 

La quota comprende: Volo aereo, tasse adeguamenti e diritti, franchigia bagaglio: 30 kg + 10 di bagaglio a mano, 07 notti di crociera con pensione completa bevande escluse in CABINA ESTERNA CON BALCONE – CATEGORIA BELLA, visite ed escursioni  con accompagnatrice a Dubai, Muscat e Abudhabi, assicurazione medico/bagaglio/annullamento.  Penalità d’annullamento: come da catalogo MSC

.LA QUOTA NON COMPRENDE: mance facoltative in nave, escursione a Khasab,  tutto quanto non previsto ne “LA QUOTA COMPRENDE”.   SEGUE PROGRAMMA DETTAGLIATO

PER INFORMAZIONI: Organizzazione Tecnica: TRAVELLAND 0227007393- ACCOMPAGNATRICE: Eleonora cell 328.4292203