VALENCIA:

Sabato 19 MARZO 2016: Ritrovo nella prima mattinata (ore 06.30) in Stazione Centrale o ore 07.30 aeroporto Bergamo Orio al Serio. Volo diretto Bergamo/Valencia alle ore 09.00 con arrivo 11.00. Arrivo e trasferimento all’ hotel. Cena libera e ingresso alla festa delle Fallas, la più importante festa valenciana.Rientro in hotel con accompagnatrice e pernottamento.

Domenica 20 MARZO 2016: Colazione in hotel e partenza per visita a piedi del centro della città con accompagnatrice e guida. L'itinerario si snoda tra Plaza Ayuntamento, la grande piazza del Municipio di Valencia, la Cattedrale di Santa Maria di Valencia e il Miguelete, la torre della Cattedrale. Pranzo libero e proseguimento di giro turistico per le vie del Mercado Central, mercato al chiuso con centinaia di banchi che vendono i propri prodotti, dalla frutta alla verdura, dai salumi al pesce fresco, dalle spezie alla frutta secca e candita. Di fronte al mercato si trova un’altra struttura molto bella: la Lonja de la seda, antica sede del mercato della seta a Valencia, centro delle attività commerciali dagli inizi del XVI secolo, dal 1996 patrimonio Unesco.  Proseguimento con accompagnatrice tra le vie ed i locali notturni del quartiere di Barrio del Carmen, il pittoresco Quartiere della movida valenciana. Rientro in hotel e pernottamento.

Lunedi 21 MARZO 2016: Colazione in hotel e visita a piedi con accompagnatrice della Ciudad de las Artes y las Ciencias ( ingressi non inclusi) interamente realizzata dall’architetto Calatrava e che comprende cinque spettacolari attrazioni: il Museu de les Ciències Príncipe Felipe, il Palacio de las Artes Reina Sofía‎, l’Emisfèric, l’Umbracle e più in là l’Oceanogràfic, l’acquario più grande d’Europa! Pranzo libero e nel pomeriggio visita all’Oceanografic e tempo a disposizione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo diretto alle ore 21.55 con arrivo a Bergamo Orio al Serio alle 23.50. Trasferimento in Stazione Centrale.

QUOTA PER PERSONA : euro 420,00 -supplemento singola: 90 euro

La quota comprende: Volo aereo diretto Bergamo/Valencia/Bergamo, tasse aeroportuali, 2 notti in hotel 3*/4* in Valencia con trattamento di pernottamento e prima colazione , escursioni con guida nel centro storico – giro con accompagnatrice per il resto delle giornate come da programma, assicurazione obbligatoria medico/bagaglio, accompagnatrice dall’Italia.La quota non comprende: Pasti e bevande non espressamente indicati - extra personale e quanto non indicato nella voce “ La quota comprende”

NOTIZIE IMPORTANTI DA SAPERE: 1) MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE BISOGNA VERSARE EURO 200,00 DI ACCONTO entro il 15.01.2017 – oltre tale data supplemento euro 70,00 E SALDO TASSATIVO ENTRO IL 15 FEBBRAIO COMPILANDO LA SCHEDA IMPEGNATIVA DI PRENOTAZIONE E CONSEGNANDO COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA  2) PENALITA’ DI ANNULLAMENTO: OLTRE 30 GG PRIMA DELLA PARTENZA: 35% - ENTRO 15 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA: 60% - ENTRO 07 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA: 85% - OLTRE 3 GG PRIMA DELLA PARTENZA: 100%. ASSICURAZIONE FACOLTATIVA ANNULLAMENTO:30 EURO

LA VOSTRA ACCOMPAGNATRICE:ELEONORA LANDI  328 4292203

PER PRENOTAZIONI: TRAVEL LAND 02 27007393