PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

  

Vieni con noi a Limone sul Garda per percorrere la spettacolare pista ciclopedonale che, sospesa sul Lago di Garda, regala panorami unici e suggestivi ed il famoso percorso del sole da dove si cammina in direzione nord-est fino al romantico Porto Vecchio. Vicino al porto si trova la chiesa di "San Rocco” che assolutamente merita una visita per poi proseguire attraverso una rigogliosa vegetazione mediterranea nelle immediate vicinanze del lago costeggiata da pittoreschi uliveti e limonaie. Proseguiremo alla visita della Limonaia del Castel , un luogo tra storia e natura ove si può osservare la coltivazione degli agrumi sui tradizionali terrazzamenti, ricoperti nella stagione invernale per evitare il freddo. Non solo limoni, ma anche cedri, pomeli, arance, mandarini e tanti altri. La costruzione della Limonaia del Castel risale al 1700 ad opera della famiglia Amodei, dopo esser passata sotto la proprietà di alcune tra le famiglie più importanti della zona.

 

 

 

 

Nel pomeriggio ci sposteremo verso Tremosine – Un borgo incantevole inserito tra i Borghi più Belli d’Italia per poter ammirare lo splendido panorama alla Terrazza del Brivido- punto panoramico a 350 m sul lago . ( Si trova all’interno del bar dell’hotel Paradiso, per accedervi è necessario fare una consumazione.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Costo gita domenica 10 aprile: 50 euro

PARTENZA: 07.00 P.LE LOTTO ( di fronte Lido) – 07.20 P.le Loreto ( Viale Monza marciapiede direzione Sesto) – 07.30 P.Le Martesana

 

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, ingressi e visite come da programma, assicurazione medico/covid/annullamento, accompagnatrice da Mllano.

In caso di cancellazione: 10% fino a 3 giorni lavorativi prima, 20 euro oltre i tre giorni lavorativi prima della partenza. 

iMPORTANTEVIAGGIO ORGANIZZATO IN ESCLUSIVA PER TRAVELLAND SRL Il presente programma predisposto in esclusiva per Travel Land srl. Potrà subire variazioni per motivi tecnici/organizzativi.

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: TRAVELLAND  SRL     tel 02 27007393 ELEONORA cell 3284292203 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.