PROGRAMMA 

  

 

 

20 Novembre: Ore 10.00 Ritrovo aeroporto di Milano Malpensa Terminal 1 con accompagnatrice. Volo diretto Neos Milano/Montegobay alle ore 13.00 con arrivo alle 23.15. Trasferimento in hotel e consegna camere. Pernottamento.                                                      

 21 Novembre: Colazione in hotel e partenza per l’escursione a Ochos Rios per visitare le famosissime cascate di Dunn’s River, simbolo della Giamaica. Alte trecento metri, scendono al mare in mezzo alla foresta formando una serie di pozze, salti e scivoli naturali. Si possono scendere o risalire a piedi, da soli, standosene a mollo nelle piscine naturali e scivolando sui toboggan di roccia levigata. L’intero letto del torrente, in quel centinaio di metri o poco più dell’ultimo tratto fino alla spiaggia, è transennato e organizzato con piattaforme di osservazione. Pranzo libero. Proseguimento verso  Port Antonio, resa famosa dal film Club Paradise, con Robin Williams e Cocktail con Tom Cruise. Visita di Long Bay, del mercato e della cittadina di Port Antonio. Cena in ristorante tipico e pernottamento                                                            

  22 Novembre Colazione hotel e partenza alla scoperta delle spiagge più caratteristiche e paradisiache della zona: Blue Lagoon (dell’omonimo film) e alla splendida spiaggia di Frenchman’s Cove. Cena in ristorante tipico e pernottamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

23 Novembre Colazione hotel e partenza per soste fotografiche e soste balneari verso  Boston Bay ed alle Rich Falls le caratteristiche cascate dalla folta vegetazione. Cena e pernottamento in hotel.

24 Novembre Colazione hotel e partenza alla scoperta delle famose Blue Mountains che sono così denominate per la foschia azzurra che avvolge le cime delle vette, sono montagne lussureggianti di piante rare ed esotiche che si allungano per circa 50 km da Stony Hill (a nord di Kingston) verso est fino al Mare dei Caraibi; è la catena montuosa più antica e lunga sull’isola, attrazione per tanti turisti che visitano la Jamaica. Proseguimento per partenza Nine Miles per la visita al mausoleo di Bob Marley attraversando piantagioni e piccoli villaggi. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

25 Novembre  TRATT. ALLINCLUSIVE Giornata a disposizione. Nel pomeriggio passeggiata a Negril e visita al Rick's Café ( ingresso e bevande da pagare in loco) per ammirare il tramonto più bello dell'isola. Cena e pernottamento           

26 Novembre TRATT. ALLINCLUSIVE Colazione hotel e partenza per la costa meridionale della Giamaica autentica, la meno turistica, un viaggio tra le spiagge incontaminate, villaggi di pescatori e un tuffo nelle stupende cascate YS, aperte nel 1992 al turismo, una vera attrazione naturalistica circondate da giardini lussureggianti ed alberi magnifici. Ci sono sette cascate, alcune con piscine naturali. Nel pomeriggio risalita facoltativa a bordo di motoscafi del fiume Black River lungo il quale si avrà la possibilità di vedere i coccodrilli e molte specie di uccelli. Proseguimento per Treasure Beach, piccolo villaggio di pescatori dove il tempo si è fermato. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.   

        

 

 

 

 

27 Novembre TRATT. ALLINCLUSIVE Colazione hotel e tempo libero a disposizione in hotel. Trasferimento a Montegobay e nel tardo pomeriggio partenza per l’aeroporto. Volo diretto Montegobay/Milano Malpensa partenza 23.15 arrivo alle 14.45 di 28 Novembre.

 

 

 

 

 

 

Quota per persona:euro 2250,00 Singola:280 euro annullamento facoltativo: 90 euro

 ACCONTO euro 900,00 il 10 ottobre E SALDO ENTRO IL 10 novembre 2022

LA QUOTA COMPRENDE: Volo Milano/Montegobay/Milano + tasse aeroportuali fuelsurcharge adeguamento carburante + bagaglio da stivs: 20kg + bagaglio a mano + 07 pernottamenti  in hotel 3/4* con trattamento Allinclusive a Montegobay e mezza pensione durante tour facoltativo +  ingressi + visite ed escursioni come da programma + Accompagnatrice per tutta la durata del viaggio + Assicurazione medico/bagaglio ( COPERTURA MALATTIA E COVID IN LOCO).                                             

LE QUOTE NON COMPRENDONO: ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO DA STIPULARE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE: 90 EURO. pasti non indicati nel tour a PORTANTONIO, tutti gli ingressi in spiagge o musei,  mance, extra in genere non espressamente indicato nella voce “ le quote comprendono”. 

PENALITA’: COME DA CONTRATTO ASTOI ASSOTRAVEL FIAVET ( vedi catalogo TRAVELLAND o qualsiasi catalogo T.O. Fiavet – richiedere contratto di viaggio)

Agenzia TRAVEL LAND srl. - Accompagnatrice : Eleonora Landi 328 4292203

Per info o preno: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – whatsapp 3284292203

Uffico 02 27007393 orari: 10-13 su appuntamento – Via Fortezza 21- 20126 Milano

IL PRESENTE PROGRAMMA, ORGANIZZATO IN ESCLUSIVA PER TRAVEL LAND SRL, POTRA’ SUBIRE VARIAZIONI PER MOTIVI TECNICO/ORGANIZZATIVI