PROGRAMMA 

  

02 DICEMBRE :  ORE 15.00 Ritrovo dei Signori partecipanti in Stazione Centrale dove partirà il treno diretto per Parigi con partenza ore 15.53 arrivo alle 22.25 . Giro panoramico NOTTURNO ORIENTATIVO di luci e colori natalizi lungo gli Champs Elysees in pullman. Arrivo in hotel, consegna delle camere e pernottamento in hotel.

03 DICEMBRE: Colazione in hotel e visita con guida per le vie del centro storico di Parigi. Partiremo dalla Rive Gauche con la visita del Sacro Cuore e il Quartiere di Montmartre ed arriveremo poi al famoso Centre George Pompidou, il provocatorio "Beaubourg", opera dell'ormai noto architetto Renzo Piano e Richard Roger, che si innalza nel centro della città,  come un immenso parallelepipedo dalle strutture tubolari che si sovrappongono in un gioco ad incastro di vetro ed acciaio. Nelle vicinanze troveremo Les Halles, enorme centro commerciale realizzato nel 1979 al posto degli antichi mercati generali, che si sviluppa sopra e sotto il livello stradale. Al suo interno il Papillon des Arts, la Maison de la Poesie e il Musée de l'Holographie. Pranzo libero e proseguimento di visita della città. Nel tardo pomeriggio crociera sulla Senna Rientro in hotel, cena in hotel e pernottamento.

 

04 DICEMBRE: Colazione in hotel e giornata di visita con accompagnatrice con passeggiata lungo i Famosi Champs Elysees, sosta fotografica a Trocadero ed ai piedi de la Tour Eiffel e passeggiata dall'Arco di Trionfo fino a Concorde e Parco de Tuileries.. Pranzo libero e proseguimento di visita  alla famosa  piazza Des Vosges con i suoi palazzi privati, dimore della nobiltà al XVII e XVIII secolo, il Quartiere Latino con la Sorbona e i giardini del "Luxembourg", il quartiere Saint-Germain-des-Prés con la sua antica chiesa ed i suoi caffè. In serata cena in ristorante tipico e giro notturno di LUCI E COLORI NATALIZI per le vie del centro storico della città. Pernotamento in hotel.

 

05 DICEMBRE : Colazione in hotel e partenza per visita con guida e accompagnatrice a piedi nel quartiere del nuovo museo progettato da Frank Gery "Fondazione LOUIS VUITTON". Entrata facoltativa al museo con opere dei piu' importanti e famosi pittori impressionisti francesi. Pranzo libero e proseguimento di visita con accompagnatrice lungo la Senna nel famoso quartiere del Marais. Tempo libero a disposizione lungo gli Champs Elysees, Opera e i famosi magazzini de La Fayette. Cena libera e pernottamento in hotel.

 

 

 

06 DICEMBRE: Colazione in hotel e  mattinata libera a disposizione. Nel pomeriggio ritrovo e trasferimento in Stazione per treno veloce Freccia Rossa alle 15.18 con arrivo alle 22.07. Fine dei servizi.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 890 SUPPLEMENTO  CAMERA SINGOLA € 210  -

ISCRIZIONI A ESAURIMENTO POSTI - PREZZO BLOCCATO FINO AL 10 OTTOBRE CON ACCONTO 280 EURO - 

SALDO ENTRO 10 NOVEMBRE 

Le quote comprendono:  Treno veloce FRECCIAROSSA in seconda classe · Accompagnatrice per tutta la durata del viaggio · Sistemazione in hotel 4* a Parigi; · Pernottamento, prima colazione, 1 cena in hotel, 1 cena presso un ristorante tipico bistrot  · Guide locali per le visite come da programma; · Auricolari in dotazione per tutto il tour; · Assicurazione sanitaria e bagaglio;

Le quote non comprendono: · pranzi non menzionati in programma; · mance e facchinaggi; · bevande * tutto quanto non espressamente indicato alla voce “ la quota comprende”.

PENALI DI CANCELLAZIONE: dal 30° al 20 ° giorno di partenza una penale del 10% dal 19° al 10 ° giorno di partenza una penale del 50% dal 10° al 4° giorno di partenza una penale del 75% dal 3° al giorno di partenza una penale del 100% PAGAMENTI: Sono richiesti pagamenti con

bonifico bancario: IT34R0103001605000063237587 -BANCA MPS Beneficiario: TRAVEL LAND SRL  Causale: Viaggio PARIGI  indicare il proprio NOME/I e COGNOME/I -  DOCUMENTI di viaggio: Carta di identità in corso di validità ed in ottime condizioni.

 

 

 

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

ELEONORA LANDI cell 3284292203–TRAVELLAND  SRL                                 

via WHATTSAPP OPPURE VIA EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.