PROGRAMMA 

 

DOMENICA 19 febbraio: Ritrovo in mattinata Stazione Centrale Navetta per Bergamo Orio al Serio. Volo diretto con partenza alle 11.10 con arrivo alle 12.35. Ritrovo con guida locale e giro panoramico della città. Rientro in hotel, consegna delle camere e cena con accompagnatrice in famosa birreria locale. Pernottamento.   

LUNEDI 20 FEBBRAIOColazione in hotel e partenza per visita a piedi nel cuore del centro storico di Praga con guida locale partendo dalla Piazza della Città Vecchia magnificamente restaurata dove poter ammirare le guglie gotiche della Chiesa del Týnche che si ergono sopra la piazza e la statua del riformatore Jan Hus e, sul lato opposto, l'orologio astronomico sul Municipio della Città Vecchia. Scenderemo lungo Celetná alla Torre delle Polveri, una delle storiche porte della Città Vecchia. Collegata alla torre troveremo la Casa Municipale, il piú prestigioso edificio Art Nouveau di Praga. Proseguimento di visita guidata e pranzo libero. Nel pomeriggio passeggiata con accompagnatrice per le vie del centro storico e rientro in hotel. Crociera con accompagnatrice con cena a buffet e bevande incluse e musica dal vivo lungo la Moldava e la città tutta illuminata di notte. Pernottamento..

MARTEDI 21 FEBBRAIO: Colazione in hotel e passeggiata con accompagnatrice nel quartiere di Vinohrady, splendida area residenziale di Praga con una reputazione di prestigio ed eleganza. La maggior parte dei suoi imponenti edifici in stile neorinascimentale, Art Nouveau, pseudo barocco e neogotico risale alla seconda metá del XIX secolo ed alla prima metá del XX. Molti di questi edifici sono stati e continuano ad essere restaurati in una sorprendente serie di colori e dettagli. Pranzo libero e partecipazione alla famosa SFILATA DEL MARTEDI GRASSO DEL VARNEVALE BOEMO di Praga. Cena libera e pernottamento.

MERCOLEDI 22 FEBBRAIOColazione in hotel e visita facoltativa con accompagnatrice del Museo Mucha ( ingresso a pagamento) dedicato ad Alphonse Mucha, elegante, raffinato, straordinario pittore vissuto tra Otto e Novecento (1860-1939); vi sono esposte circa un centinaio di opere. In una città enigmatica, a tratti oscura, tra ponti e castelli, vicoli e botteghe, scorci e suggestivi quartieri di rara malinconia, questo museo spicca per cura, cromie, particolarità. La collezione si trova in un meraviglioso palazzo del Settecento ed è divisa in sezioni che ben ripercorrono la vita e le opere del poliedrico artista. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per ultimo shopping. In serata  trasferimento in aeroporto per volo Praga/Milano.

 

Quota pernotazione entro il 30.12.2022 : euro 680.00  – dopo quota su riconferma

supplemento singola: 95 euro –  polizza annullamento facoltativa: 30 euro

acconto + polizza entro il 30.12 saldo entro il 15 gennaio

La quota comprende:

volo aereo incluso tasse aeroportuali, surcharge e fee. Franchigia bagaglio a mano : 07Kg.+ borsetta + 3 pernottamenti in hotel 3*  - trasferimenti in pulmino privato da/per aeroporto di Praga* Giro panoramico con pullman e guida locale* visite e tour a piedi con guida locale e accompagnatrice come da programma* Assicurazione medico-bagaglio * Accompagnatrice da Milano* 01 cena ristprante con bevande* un cena e crociera sulla Moldava con bevande

La quota non comprende: Attività non menzionate nel programma , cene e pranzi non specificati, tutti gli ingressi e mance.  

 Penalità d’annullamento( per chi  non emette polizza annullamento facoltativa) : fino a 30 giorni: 200 EURO / da 30 giorni a 15 giorni prima della partenza: 50% di penalità / dai 15 ai 7 giorni: 70% di penalità/ dai 07 ai 03 giorni prima della partenza: 90% di penalità/ dai 03 al giorno della partenza: 100% di penalità.

Franchigia polizza annullamento: 10% COVID o ricovero ospedaliero - 20% certificato medico

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: TRAVELLAND  SRL     tel 02 27007393                         

accompagnatrice: ELEONORA cell 3284292203 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

IL PRESENTE PROGRAMMA, ORGANIZZATO IN ESCLUSIVA PER TRAVEL LAND SRL, POTRA’ SUBIRE VARIAZIONI PER MOTIVI TECNICO/ORGANIZZATIVI