Sede operativa: Via fortezza 21, Milano

 

02.27007393 - 328.4292203

SPECIALE MALDIVE

 

dal 29 gennaio al 08 febbraio

PROGRAMMA ESCLUSIVO TRAVELLAND MALDIVE DALLE ISOLE DEI PESCATORI ALLA CROCIERA TRA ATOLLI SU UN VELIERO DI LUSSO. Travelland, ha il piacere di proporvi IN ESCLUSIVA un tour combinato di atolli in ARI per vivere la vera esperienza maldiviana partendo da Maamagili, un'isola dei pescatori che si trova nel Atollo di Ari sud famosa per gli avvistamenti delle mante e degli squali balena... tanto grande che si riesce a girare tutta a piedi nudi..con escursioni in atolli di lusso estremo come Amaya Kuda Rah e Centara Grand Resort… e per finire in estremo relax su un veliero di estremo lusso in navigazione per quattro giorni/tre notti… IN PIENO RELAX.... PER UN VIAGGIO INDIMENTICABILE---- AFFRETTATEVI ..... POCHISSIMI POSTI A DISPOSIZIONE!  - QUOTA BASE: 2.550,00 A PERSONA - SUPPL. 3 NOTTI VELIERO LUX: 430 EURO

29 GENNAIO: Ritrovo all’aeroporto di Milano Malpensa Terminal 1 e incontro con assistente Travel Land. Check-in e consegna bagagli. Volo con scalo e cambio aeromobile.

30 GENNAIO: Arrivo il a Male. Trasferimento in motoscafo per l’atollo di Male nord e consegna camere. Tempo per relax, cena e pernottamento.

31 GENNAIO: Colazione in hotel e partenza per visita completa della capitale maldiviana partendo dal lungomare Boduthakurufaanu Magu che percorre interamente il perimetro dell'isola e sulla quale sorgono anche le principali istituzioni governative. Sosta davanti all’edificio forse più significativo della città : Hukuru Miskiiy ( la Moschea), datata 1656; una struttura in pietra corallina decorata con incisioni e versi tratti dal Corano i cui interni sono degni di nota grazie agli intagli ed al pannello del XIII secolo che vi si possono ammirare. La torre del minareto che domina la moschea è datato 1675, mentre ad ovest si trova un suggestivo cimitero islamico, visitabile solo se vestiti in modo consono e rispettoso della tradizione musulmana. Non lontano da qui, il Sultan's Park è una fantastica area verde in cui è possibile godersi un po' di relax e che ospita il piccolo National Museum, meritevole di una visita; al suo interno si trova una mostra di splendidi oggetti tradizionali maldiviani e, fino al 2012, prima che un gruppo di fondamentalisti vi facesse irruzione distruggendo parte del patrimonio museale, anche alcune antiche statue buddhiste di pietra. Sosta per una fotografia alla Grand Friday Mosque che spicca per la sua cupola dorata ben visibile per il suo bagliore a quanti giungono nella capitale via mare. Proprio sul lato opposto della strada, l'edificio bianco e blu che qui sorge è il Muleeaage, un tempo destinato a diventare residenza del sultano. Visita altrettanto imperdibile è il mercato del pesce, vera anima della vita locale e il mercato ortofrutticolo. Al termine della visita cena in ristornate tipico maldiviano e pernottamento in hotel.

1 FEBBRAIO: Prima colazione in Hotel. Visita al tempio di Koneshwaram. Tempo libero per soggiorno in spiaggia /Escursione facoltativa a Pigeon Island Cena e Pernottamento in Hotel a Trincomalee.

2 FEBBRAIO: Colazione in hotel e partenza per escursione sull’atollo di CENTARA GRAND RESORT( ARI SUD) EXTRALUSSO, Isola molto bella per vegetazione, con una spettacolare lingua di sabbia panoramica. Più grande del tipico atollo, offre una piacevole passeggiata per essere girata a piedi nel folto della sua lussureggiante vegetazione e per confrontare le due realtà cosi differenti degli atolli maldiviani. Al termine della giornata rientro al Koimala Resort, cena e e pernottamento.

3 FEBBRAIO: Colazione in hotel e partenza per escursione del whale safari tour - alla ricerca dello squalo balena che abita in questo triangolo di atolli. Contemporaneamente sarà possibile avvistare le mante e visitare PINEAPPLE Island, isola deserta. POssibile snorkeling e diving. Al termine della giornata rientro al Koimala Resort, cena e e pernottamento.

DAL 4 AL 7 FEBBRAIO: Colazione in hotel e partenza per Resort TME RETREATS DHIGURAH Island Situato a pochi passi dalla spiaggia di sabbia bianca di Dhigurah, il TME Retreats offre moderne camere climatizzate e un ristorante in loco che serve piatti della cucina occidentale e delle Maldive. Potrete organizzare immersioni e snorkeling. Il personale del banco escursioni sarà lieto di fornirvi informazioni sulle gite giornaliere, tra cui l'osservazione degli squali balena. Trattamento colazione e cena bevande escluse.

oppure con supplemento 4 giorni/ 3 notti nello splendido veliero in pensione completa bevande escluse sul PEARL 111 Maldive un'imbarcazione di lusso con sole 7 cabine matrimoniali che resterà sulle acque dei mari maldiviani per 24 ore al giorni per un'esperienza indimenticabile!

QUOTA PER PERSONA COMBINATO ATOLLI MALDIVE: 2650 euro 

                             Sup. Singola 430 euro  -    supplemento veliero: 400 euro                                  

 Assicurazione obbligatoria medico/bagaglio: 70 euro ( oltre 70 anni- 80 euro)

Assicurazione facoltativa anullamento: 65 euro

La quota  COMBINATO ATOLLI  comprende​Volo aereo, tasse adeguamenti e diritti, franchigia bagaglio: 20 kg + 10 di bagaglio a mano, 10 notti di TOUR  in MEZZAPENSIONE ( bevande escluse) + Trasferimenti tra le varie isole in aliscafo + escursioni nei vari atolli come da programma - tasse di soggiorno e tasse maldiviane +  ACCOMPAGNATRICE DA MILANO +  assicurazione medico/bagaglio/annullamento     

Penalità d’annullamento: come da catalogo.

LA QUOTA NON COMPRENDE: bevande e pasti non citati, mance, extra di genere personale e tutto quanto non previsto ne “LA QUOTA COMPRENDE”.

Il presente programma predisposto in esclusiva per Travel Land srl. Potrà subire variazioni per motivi tecnici/organizzativi.

Punti importanti da notare: Tutte le visite previste nei programmi sono garantite, tuttavia per motivi operativi l’ordine dell’itinerario  potrebbe subire variazioni. 

 PENALITA’ANNULLAMENTO: il turista che recede dal contratto prima della partenza dovrà versare all’organizzatore, oltre al costo individuale di gestione pratica, una penale nella misura di:

  • 90 giorni prima della partenza : 35%  del totale confermato
  • 60 giorni prima della partenza : 50%  del totale confermato
  • 30 giorni prima della partenza : 75%  del totale confermato
  • 21 giorni prima della partenza : 100%  saldo inclusi tutti i servizi accessori 
  • (Il conteggio dei giorni esclude partenza e comunicazione della rinuncia). 

SI NECESSITA PASSAPORTO con validità residua di almeno 6 mesi. Vaccinazione obbligatoria: nessuna.

INTESTATARIO: TRAVELLAND S.R.L. - Unicredito

IBAN: IT66I0200801633000102311303

Travelland srl – Via Fortezza 21 ang. Via Galeno

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI : :  ELEONORA LANDI 

​ Tel : ​02 27007393 – 3284292203 – 3384571070 - 3249241395

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    www.travel-land.it 

SCARICA E STAMPA IL PROGRAMMA CON UN CLICK

<- Torna a pagina storico viaggi