Con la ferrovia delle Centovalli e della Valle Vigezzo attraverserete per un'ora e mezza un territorio selvaggio e romantico, in cui si alternano ponti vertiginosi, ruscelli d'acqua purissima e vigneti, boschi di castagni e villaggi arroccati su pendii. Per tre ore navigherete col battello attraverso il Lago Maggiore; ammirerete le isole Borromee, i castelli di Cannero, le isole di Brissago; rive affascinanti con pittoreschi paesi e cittadine. Scoprirete villaggi ma anche località mondane conosciute come Stresa, Ascona e Locarno. Avrete la possibilità di pranzare a bordo. Fatevi coinvolgere dal fascino del Lago Maggiore e delle Centovalli.

Ritrovo in piazzale Martesana alle ore 7,00 ed in piazzale Cadorna alle ore 7,30 e partenza per Arona, Imbarco alle ore 10,15 con destinazione Locarno in Svizzera (ricordarsi un documento valido per l’espatrio ).

Pranzo a bordo facoltativo (€. 20,00).

Sbarco alle ore 14,30 ed alle 15,49 partenza con Trenino delle Cento Valli con destinazione Domodossola .

Arrivo a Domodossola e ritrovo con il nostro pullman e successivo rientro in tarda serata a Milano.

QUOTA PER PERSONA: EURO 55.00 pranzo con bevande: 20 EURO

 

La quota include: viaggio in pullman granturismo, navigazione sul Lago Maggiore, treno delle CentoValli, assicurazione, accompagnatrice.   

La quota non include: pranzo ed extra di carattere personale.

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: AGENZIA VIAGGI TRAVELLAND                                     tel 02 27007393 Sito internet : www.travel-land.it EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Eleonora Landi 328 4292203

Il presente programma predisposto in esclusiva per la Travel Land srl potrà subire variazioni per motivi organizzativi

 

  TUTTI I NOSTRI PROGRAMMI SONO CONSULTABILI SUL SITO:

www.travel-land.it - sezione“PROSSIME USCITE”