Sede operativa: Via fortezza 21, Milano

 

02.27007393 - 328.4292203

Msc Armonia - Isole greche e Montenegro

 

dal 13  al 20 maggio

Naviga insieme a noi tra le acque calme e cristalline dell’adriatico tra le mille isolette croate fino a toccare le antiche terre greche e scoprire insieme l’acropoli di atene e l’antica olympia dove si tenevano le antiche gare ….. e come ultima tappa l’entrata nelle bocche del cattaro in montenegro-patrimoniounesco dell’umanita’-in tutta la comodita’ della msc musica godendoci il mare dalle splendide cabine con balcone.

Partiremo dal bellissimo e suggestivo porto di VENEZIA MARGHERA costruita su oltre 100 isole, osservando dalla nostra cabina con balcone il tessuto urbano anomalo dove ponti, calli, vicoli, piazze, palazzi e tanta, tanta acqua si rincorrono in un intricato labirinto unico al mondo. La tappa successiva ci condurrà a conoscere il centro storico ben conservato di DUBROVNIK ricco di monumenti, belli e ben tenuti, che ne testimoniano la sua antica storia di porto per eccellenza per l'oriente sin dai tempi remoti. Già potremo giungere in MONTENEGRO in una delle tappe più importanti: KOTOR e le gole del Cattaro questo piccolo affresco ci accoglierà in un’incantevole viaggio alla scoperta delle meraviglie del Montenegro. La crociera ci svelerà uno dei luoghi più autentici della penisola balcanica, dove verdi montagne si tuffano nel mare e vanno a comporre baie e fiordi su cui sono sorte spettacolari città. La natura selvaggia si conferma protagonista di questo luogo e non ci resterà che arrenderci alla sua bellezza. Ci innamoreremo di Kotor che, con le sue fortificazioni antiche, difendeva uno dei fiordi balcanici più grandi e apprezzabili. La sua meravigliosa baia si estende per oltre 28 km, arroccata tra il monte Lovćen e il monte Vrmac e custodisce un centro storico fantastico con evidenti tracce delle numerose culture che si sono avvicendate in questa terra, proprio all’estremità delle Bocche che prendono il nome dalla città. La tappa successiva ci offrirà l’incanto dell’Achilleion a Corfù, il palazzo d’estate edificato dall’italiano Caritto per Sissi, imperatrice d’Austria, dopo la perdita dell’unico figlio. Fu ispirato alla mitologia greca, ad Achille in particolare, e ornato di sculture eroiche e tragiche e di meravigliosi giardini sul mare. Dopo essere stato utilizzato dalle milizie, come ospedale e trasformato in casinò, oggi è un museo dedicato agli antichi imperiali proprietari. E per ultimo un paesaggio incantato, ricco di storia, cultura e magia, che si affaccia con i suoi colori autentici sull’Adriatico: ZACINTO per ultima la tappa a BARI per tornare poi Venezia.

ITINERARIO:MSC armonia non solo ha lanciato una nuova classe di navi da crociera ecologiche, ma ha anche dato inizio ad una nuova classe di crociere: un vasto mondo di forme sinuose e opzioni superlative, arricchito di creatività, materiali naturali raffinati e l'attenzione ai dettagli che ha sempre contraddistinto MSC Crociere. Un magico mondo di calore e ospitalità attende ogni ospite.


QUOTA PER PERSONA CROCIERA msc armonia in cabina con balcone 08 GIORNI: 1320,00 EURO

Cabina con oblo SUITE OCEAN VIEW 1.050 EURO

Saldo entro il 04/2024

Assicurazione facoltativa annullamento: 70 euro (da confermare tassativamente al momento della prenotazione)

ACCONTO ALLA PRENOTAZIONE: 500 EURO


INTESTATARIO: TRAVELLAND S.R.L.

Unicredit

IBAN: IT66I0200801633000102311303


LA QUOTA COMPRENDE:viaggio in pullman granturismo Milano/Venezia Marghera -/Milano tasse portuali e diritti, 07 notti di crociera con pensione completa bevande escluse in CABINA ESTERNA CON BALCONE – CATEGORIA FANTASTICA, visite ed escursioni tutti i giorni con accompagnatrice come da programma per tutta la durata della sosta nave, ingressi ove previsto da programma, assicurazione medico/bagaglio obbligatoria.

LA QUOTA NON COMPRENDE: mance obbligatorie da pagare in nave, bevande, extra personali ed aquisti personali e tutto quanto non previsto ne “LA QUOTA COMPRENDE”.


PENALITA’ DI ANNULLAMENTO:il turista che recede dal contratto prima della partenza dovrà versare all’organizzatore, oltre al costo individuale di gestione pratica, una penale nella misura di:

• 90 giorni prima della partenza : 35% del totale confermato

• 60 giorni prima della partenza : 50% del totale confermato

• 30 giorni prima della partenza : 75% del totale confermato

 • 21 giorni prima della partenza : 100% saldo inclusi tutti i servizi accessori

(Il conteggio dei giorni esclude quello di partenza e quello di comunicazione della rinuncia)

 


PER INFORMAZIONI: Organizzazione Tecnica:

ACCOMPAGNATRICE: ELEONORA LANDI

Tel :  02 27007393 – 3284292203 – 3384571070 - 3249241395 (Whats App)

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.travel-land.it


LA TRAVELLAND VI AUGURA BUON VIAGGIO!!!!


SCARICA E STAMPA IL PROGRAMMA CON UN CLICK

<- Torna a pagina storico viaggi