Sede operativa: Via fortezza 21, Milano

 

02.27007393 - 328.4292203

AMSTERDAM 2024

 

dal 19 al 23 aprile 

Vieni con noi all “Eccezionale fioritura di Keukenhof” che si conferma uno degli eventi più attesi dell’anno con milioni di tulipani e molti altri fiori....Vieni a scoprire l'ingegneria e la tecnica olandese nel costruire la grande diga lunga 32 km ed ancora passeggia tra i canali dei borghi più caratteristici e tipici dell'Olanda per poi tuffarti tra la folla di Amsterdam per viverla nei suoi mercatini di fiori, tra le bancarelle di formaggio, nei musei e soprattutto nella giovane vita notturna.

19 aprile:Milano/Amsterdam Ritrovo in mattinata con accompagnatrice e trasferimento con navetta pubblica in aeroporto e volo per Amsterdam, città costruita su un centinaio di isole collegate da ponti e attraversate da innumerevoli canali. Pranzo libero. Visita con guida locale alla famosa Piazza Dam, il Begijnhof, il mercato dei fiori lungo il Singel e la Torre di Montelbaan. Dopo cena ( libera con accompagnatrice) possibilità di partecipare a un tour facoltativo in battello tra i canali. Pernottamento in hotel.

20 aprile:Keukenhof – Delf – RotterdamPrima colazione in hotel e partenza per visita al parco Keukenhof ( prenotazione anticipata obbligatoria) considerato il piu’ grande parco di fiori a bulbo del mondo nonché uno dei luoghi più fotografati al mondo e inserito tra i giardini floreali piu’ belli d’Europa. Pranzo libero e proseguimento per Delft, città famosa per le sue iconiche ceramiche, per la sua storica città vecchia e per i suoi collegamenti con la famiglia reale olandese. Al termine della visita partenza per Rotterdam, cena libera con accompagnatrice e pernottamento in hotel.

21 aprile:Kinderdijk - RotterdamPrima colazione in hotel. Partenza per Kinderdijk, un complesso di 19 mulini a vento, Patrimonio dell’Unesco, immersi in un pittoresco ambiente ricco di corsi d’acqua. Rientro a Rotterdam dove ci aspetta un giro panoramico della città con la guida, in cui ammiriamo l’Erasmusbrug, avveniristico ponte in acciaio sul fiume Maas, l’edificio della KNP, progettato da Renzo Piano, le curiose Case Cubo e il porto più grande d’Europa. Cena libera con accompagnatrice e pernottamento in hotel.

22 aprile:La grande diga e Giethoorn Prima colazione in hotel e partenza in direzione della Grande diga di AFSLUITDIJK che con i suoi 32 km collega le provincie dell’Olanda Settentrionale alla Frisia, splendido esempio di opera idraulica costruita per arginare l’insenatura dello Zuiderzee trasformandolo nel lago artificiale Ijsseimer. Pranzo libero e proseguimento per Giethroorn, famosa per la sua pace e tranquillità e per essere quasi completamente pedonabile, rappresenta a tutti gli effetti la vita di villaggio olandese. Rientro ad Amsterdam, cena libera con accompagnatrice tour by night nel quartiere a luci rossi della capitale olandese.

23 aprile:Prima colazione e mattinata a disposizione ad Amsterdam e tempo libero per visitare alcuni dei suoi importanti musei: Rijksmuseum (per le opere classiche), o il museo di Van Gogh o semplicemente fare una passeggiata per le su animate stradine del centro. Nel pomeriggio, in orario e luogo convenuto, trasferimento in aeroporto e volo diretto Amsterdam/Milano. Navetta pubblica per Milano e fine dei servizi.


Quota per persona:1120 euro singola: 280 euro

Assicurazione medica obbligatoria: 50 EURO – assicurazione annullamento facoltativa da pagare con acconto e non retroattiva: 30 euro

3300,00 EURO singola: + 450,00 euro

Annullamento facoltativa (motivi no covid): 120 euro, eventuale estensione massimale copertura medica: su richiesta


 

BONIFICO BANCARIO: INTESTATARIO: TRAVELLAND S.R.L.

IT34R0103001605000063237587 - BANCA MPS

IT66I0200801633000102311303 - BANCA UNICREDIT


LA QUOTA COMPRENDE:Voli da Milano • franchigia 20 kg bagaglio da stiva + borsetta- trasferimenti e visite come da programma con guida parlante italiano ove indicato e accompagnatrice • sistemazione in hotel 4* - visite come da programma – auricolari per gruppi superiori a 20 persone – accompagnatrice da Milano

LA QUOTA NON COMPRENDE: ingressi, mance, pasti e bevande, tasse di soggiorno nelle città e quanto non indicato sotto la voce “La quota comprende”


PENALITA’ DI ANNULLAMENTO:l turista che recede dal contratto prima della partenza dovrà versare all’organizzatore, oltre al costo individuale di gestione pratica, una penale nella misura di:

90 giorni prima della partenza : 35%  del totale confermato

60 giorni prima della partenza : 50%  del totale confermato

30 giorni prima della partenza : 75%  del totale confermato

21 giorni prima della partenza : 100%  saldo inclusi tutti i servizi accessori 

Il programma potrà subire variazioni a causa di problemi logistici e operativi senza cancellare di fatto escursioni o visite.


ATTENZIONE: IL VIAGGIO MOLTO IMPEGNATIVO E RICCO DI VISITE PREVEDE UN CERTO DISPENDIO DI ENERGIE QUINDI è CONSIGLIATO UN ATTEGGIAMENTO SPORTIVO AL TOUR CON SENSO DI ADATTABILITA’ AL GRUPPO ED ALLA TIPOLOGIA DI VIAGGIO. PERTANTO LA DIREZIONE PREVEDE LA POSSIBILITA’ ED IL DIRITTO DI NON ACCETTARE ADESIONI DI CLIENTI CHE NON RITIENE ADEGUATI A QUESTO TIPO DI TOUR.


PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 

TRAVEL LAND SRL  - ACCOMPAGNATRICE: ELEONORA LANDI

Tel :  02 27007393 – 3284292203 – 3384571070 - 3249241395 (Whats App)

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.travel-land.it


IL PROGRAMMA POTRA’ SUBIRE VARIAZIONI IN BASE A PARTICOLARI ESIGENZE ORGANIZZATIVE o TEMPISTICHE.


LA TRAVELLAND VI AUGURA BUON VIAGGIO!!!!


SCARICA E STAMPA IL PROGRAMMA CON UN CLICK

<- Torna a pagina storico viaggi