Crociera nei CARAIBI, Isole Vergini e MIAMI 

 

 

 

 Una cosa è certa: i Caraibi rappresentano da sempre una delle destinazioni più belle e affascinanti del mondo, sogno di ogni vacanziero in cerca di relax e di paesaggi da favola, tra le lunghe distese di sabbia bianca, i palmeti, la frutta esotica, la barriera corallina, rigogliosa di coloratissimi pesci tropicali, e un mare che varia dal turchese al verde brillante. Difficile, se non impossibile, non rimanere a bocca aperta davanti allo spettacolo offerto da queste isole, da Tortola a St Kitts, dalla Martinica a Saint Maarten,  da Saint Johns ad Antigua  , colonia della corona britannica per oltre 300 anni, che mantiene inalterato il gusto della vita tropicale dei sudditi di sua maestà.

 

 

 

dal 8 al 21 novembre  2018

 

Arte e storia da scoprire a BERLINO 

 

 

 

Perché in questa città traspare il mito di un luogo di frontiera che ha fatto la storia d'Europa con la sua posizione scomoda, in bilico tra occidente ed oriente, a metà strada tra Parigi e Mosca. Berlino è indissolubilmente legata ad eventi storici di grandissima portata e rispecchia il veloce susseguirsi di influssi e tendenze. È questa coesistenza, e talvolta confusione di stili, a rendere la città così attraente e forse anche  a farne una delle metropoli europee più vivaci, stimolanti e poliedriche.

dal 1 al 4 dicembre 2018

 

Atmosfere natalizie a TALLIN in Estonia

 

 

 

 Il posto migliore per trovare lo spirito natalizio è Tallin, città dove è nata la tradizione di illuminare gli alberi di Natale ed ora patrimonio dell´UNESCO. Per oltre un mese, i piccoli negozi ricoprono la capitale estone ed offrono i loro tipici prodotti agli amanti delle tradizioni come il vin brulè servito da un simpatico elfo con il cappello a punta e cibo …e perchè no una sciarpa fatta a mano! Concerti, canti tipici e visite a Babbo Natale nella capitale estone sono garantiti sia per i più piccini che per i più grandi.

 

dall'1 al 4 dicembre 2018

 

speciale Sant'Ambrogio in ALTA SAVOIA

 

 

 

 Ricca di affascinanti località, l'Alta Savoia possiede un patrimonio naturale di eccezionale bellezza. Tetto d'Europa, il maestoso massiccio del Monte Bianco è il paradiso di tutti gli appassionati d'alpinismo, sci e paesaggi mozzafiato. I grandi complessi sciistici, le famose stazioni per gli sport invernali, le riserve naturali, ma anche le località termali di grande fama, i laghi che ben si prestano alle attività nautiche, la splendida città di Annecy, soprannominata la Venezia delle Alpi, e a ancora le deliziose specialità savoiarde, sono tutte attrattive che fanno dell'Alta Savoia una meta di grandissimo richiamo.

 

dal 7 al 9 dicembre 2018