ALLA SCOPERTA DELLA BELLISSIMA SKIATHOS

DA VENERDI' 08  LUGLIO A VENERDI' 15 LUGLIO /LUNEDI' 18 LUGLIO

A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO ANCHE PER IL 2016 UN SOGGIORNO MARE NELLA SPLENDIDA SKIATHOS, la più importante delle Sporadi, isola dalla superficie ridottissima ma dalla grandissima attrattiva, con le sue mille cose da vedere, i molti locali e l’enorme quantità di spiagge. Alcuni sostengono addirittura che Skiathos, fra le sue oltre sessanta spiagge, accolga alcune tra le più belle dell’intera Grecia. La più famosa è senz’altro Kokounaries, una meravigliosa spiaggia di un chilometro, sabbia finissima circondata da una splendida pineta ed un mare cristallino.

 

 

Navigazione sul Lago Maggiore e il trenino delle centovalli

Una giornata ricca di contrasti vi attende.

Questa escursione permette di ammirare le bellezze più suggestive della Valle Vigezzo e del Lago Maggiore con le Isole Borromee. 

 Viaggerete in Italia e nella parte meridionale della Svizzera, il Ticino.

Domenica 10 luglio

 

 

Milano di notte tra presente e passato, dalla Conca dell'Incoronata a piazza Gae Aulenti

 

Un viaggio tra i grattacieli e le lussuose infrastrutture di Milano Porta Nuova, l’ambizioso progetto di riqualificazione urbana dei quartieri Garibaldi, Isola e Varesine.

venerdì 15 luglio

TOUR DEI PAESI BALTICI E DELLA CURLANDIA- IL SAHARA DEL BALTICO

La Penisola Curlandese, che si estende su un territorio lungo 98 chilometri, è una lingua di terra sabbiosa, stretta e ricurva che separa la laguna curlandese dal mar Baltico. Il suo lembo meridionale si trova a Kaliningrad, in Russia, mentre quello settentrionale, nella parte sud-ovest della Lituania. Questo prodigio della natura, condiviso dai due paesi, è iscritto alla Lista del patrimonio mondiale dell‘UNESCO.  La Penisola Curlandese è conosciuta per le sue dune mobili, le più alte dell‘Europa. Dal punto di vista geografico, la penisola è più propriamente un lido, ossia una formazione tipica dell'ambiente lagunare formatasi con il progressivo accumulo di sedimenti sabbiosi e che di fatto isola la laguna interna dal mare aperto.

DAL 21 AL 30 LUGLIO 2016

ANCHE NOI PUNTIAMO CIPRO NORD

SE ANCORA NON AVETE DECISO DOVE ANDARE IN VACANZA VENITE CON NOI A CIPRONORD: LA NUOVA  META MEDITERRANEA AD UN PREZZO STREPITOSO PER 13 GIORNI!!!!!

QUOTA: 1680 EURO TUTTO INCLUSO dal 10 al 22 agostoRicca di fascino e storia, Cipro Nord oltre alle spiagge ancora incontaminate dove le bellezze naturali sono ancora poco conosciute dal turismo di massa, offre imponenti siti archeologici e pittoreschi villaggi in un mosaico pieno di colori.                          

DAL 10 AL 22 AGOSTO 2016

 

 

Spedizione in America nelle terre dell'Est tra Vermont, Maine e Hampshire fino a Washington 

  

 

Viaggio on the road attraverso la natura incontaminata del NewEngland partendo dai laghi del Maine alle montagne del NewHampshire per arrivare ai colori ed ai profumi del Vermont fino a salutare l’America da Washington, inseguendo il FOGLIAGE nella zona dei Rangley Lakes in una delle terre più spettacolari e scenografiche dell’America.

 

dal 20 settembre al 1 oppure 4 ottobre