speciale ANDALUSIA 2022  

      

 

  L’Andalusia è una terra magica nel sud della Spagna, che seduce i visitatori con i caldi raggi del sole, il fascino dell’architettura araba, la passionalità del flamenco, la solennità della corrida, la convivialità delle tapas e l’incanto dei piccoli villaggi tradizionali. 

  

dal 6 al 13 giugno 2022

 

soggiorno mare a Torremolinos 2022  

     

 

 SE HAI GIA' VISITATO L'ANDALUSIA E COME PER TUTTI TI E' RIMASTA NEL CUORE....VUOI TORNARE MA SENZA FARE ESCURSIONI O VISITE GUIDATE ...... VIENI CON NOI E RILASSATI NEL NOSTRO MAGNIFICO HOTEL SOL 4* SUPERIOR DIRETTAMENTE SULLA SPIAGGIA PIU' BELLA DI TORREMOLINOS, LA FAMOSA SPIAGGIA DI BAJONDILLO..... E VIVI LA CALDA ATMOSFERA CHE SOLO LA SPAGNA SA OFFRIRTI PER UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL RELAX MA SOPRATTUTTO DEL DIVERTIMENTO.... VILLAGGIO ALL INCLUSIVE CON ANIMAZIONE, GIOCHI E TANTA TANTA MUSICA!

 dal 6 al 13 giugno 2022

 

speciale TUNISIA 2022  

        

 

 

Il Nord-Ovest della Tunisia è senza ombra di dubbio una meta che attira viaggiatori amanti della natura ma soprattutto della storia e della cultura e che conta molti luoghi Patrimonio Unesco; qui hanno a portata di mano foreste con una fauna ricca e variegata, spiagge isolate e selvagge oltre a montagne e laghi incantevoli ma nello stesso tempo siti archeologici e luoghi di varie epoche rimasti quasi intatti…per non parlare di spiagge incontaminate dove potremo dedicarci anche al relax e a bagni nel mare

 

 dal 14 al 23 gugno 2022

 

MOENA 2022  

       

  

 

 Moena è adagiata in una soleggiata conca, tra prati e boschi, circondata dai famosi gruppi dolomitici, i fiabeschi Monti Pallidi. A nord il gruppo del Sella con il Sassolungo e il Sasso Piatto; a est i Monzoni e San Pellegrino; a sud il Sas da Mezdì; a ovest–nord-ovest l’estremità del Latemar e le guglie aguzze del Catinaccio. Moena è attraversata dal fiume Avisio, in cui si immettono, proprio all’altezza del centro del paese, due affluenti: il rio San Pellegrino e il rio Costalunga che prendono il nome dagli omonimi passi da cui nascono. L’intreccio di vallate laterali, corsi d’acqua, prati, colline alberate di larici e abeti, tutto dominato dalle rocce chiare dei Monti Pallidi, creano un colpo d’occhio di unica bellezza.  Da questo spettacolo della natura prende forma la leggenda di Re Laurino. Moena è da ammirare non solo per il centro abitato, per l’architettura delle sue case antiche, per le vie caratteristiche; va conosciuta anche per i suoi dintorni, meta per bellissime passeggiate e momenti di libertà a portata di tutti.

 dal 26 giugno al 5 luglio 2022

 

MINORCA 2022  

  

 

 

Minorca, paradiso ambientale che sembra fatto a misura d'uomo, dichiarata "Riserva della Biosfera Unesco" e si offre ai turisti come un museo all'aria aperta, con paesaggi naturali di straordinaria bellezza e monumenti preistorici. Unica per le sue bellezze naturali con  mare cristallino, spiagge con le sabbie finissime,molteplici paesaggi tra rocce, vegetazione mediterranea, paesaggi lunari, sabbia bianca o rossa e mare con colori che variano dal turchese, al verde, al blu intenso..., una natura selvaggia rimasta inalterata nel tempo.

Minorca è la  seconda isola per estensione dell’arcipelago delle Baleari,  un gioiello ancora relativamente lontano dal turismo di massa; delle 4 islas (le altre 3 sono Ibiza, Maiorca e Formentera), questa è forse la più selvaggia e che conserva, incastonati tra calette, grotte e affascinanti centri abitati, segreti così ben custoditi e preservati da far venir voglia di raccontarli a bassa voce, in un sussurro, per non lasciare che il troppo passaparola rovini l’atmosfera magica che si respira in questo angolo di Mediterraneo.

   dal 27 giugno al 4 luglio 2022

SPEDIZIONE A LANZAROTE.....MAI VISTA PRIMA

DA MERCOLEDI' 24 FEBBRAIO A MERCOLEDI' 2 MARZO 2016 

Lanzarote un’isola della Spagna che si trova nell’Oceano Atlantico ed è la più a nord di tutte le Isole Canarie. Il suo affascinante territorio offre paesaggi lunari unici al mondo. Il suo litorale pullula di luoghi adibiti ad ogni sorta di attività di relax o di divertimento. Grazie ad un clima temperato e mite ci si può soggiornare durante tutto l’anno. Lanzarote è un piccolo paradiso di origine vulcanica nel mezzo dell’Atlantico e per questo le sue terre offrono un panorama molto particolare. La natura selvaggia è ancora molto protetta ed è stata designata come “riserva della Biosfera”.