magnifico Tour della Sardegna

  

Con i suoi 1800 chilometri di coste, con le sue spiagge di sabbia bianca e candida e le sue acque cristalline la Sardegna è diventata nell’arco degli ultimi decenni una delle mete più ambite per il mare e il relax, ma anche per la cultura e le testimonianze dei tanti popoli che nell’arco di migliaia di anni hanno colonizzato l’isola, il fascino e il mistero degli imponenti resti dell’epoca nuragica, la suggestione e l’incanto delle opere d’arte disegnate dalla natura nelle grotte vecchie come il mondo.

 

dal 11 al 18  ottobre 

 

Il percorso dei Vulcani a LAPALMA

 

Scegli di visitare insieme a noi  questa piccola isola sperduta nell’Oceano - quella che tanti conoscono come "l'isola BONITA" delle Canarie, un luogo dove il tempo si ferma. Famosa sia perché è l’isola più alta del mondo e sede del più importante osservatorio astrofisico dell’Emisfero Boreale, sulla cime del Roque de los Muchachos, sia perché è un territorio dalla ricca e rigogliosa vegetazione con spettacolari spiagge ben attrezzate dalle acque color turchese e situate nel parco naturale.                          

 

  

dal 19 al 26 ottobre 2016 

 

Festa della Mortadella a Bologna  

 

 

Cogli l’occasione di visitare con noi il 23 ottobre la città di  Bologna per Mortadellabò, l’evento in onore della Mortadella e della sua versatilità come ingrediente a tavola. Le principali vie della città felsinea saranno invase dal profumo di questo insaccato, con il centro della manifestazione in Piazza Maggiore e Piazza Re Enzo. Una festa del gusto, dove la Mortadella Bologna sarà l’indiscussa regina del ballo.

23 Ottobre 2016

 

speciale Halloween a Budapest 

 

Budapest è una città unica, capitale e vera rappresentante della sua nazione.

Budapest è uno dei gioielli più brillanti del Danubio, una città che tra alti e bassi di una storia millenaria piena di momenti da leggenda gloriosi ma anche drammatici, si è dimostrata essere ponte perfetto tra l'Est e l'Ovest d'Europa. Lo conferma lo stretto legame con l'Austria e con Vienna in particolare, fin dai tempi dell'Impero Asburgico che qui aveva la sua seconda capitale.

 

dal 27 al 30 Ottobre 2016

 

magnifico tour della Birmania 

 

La sua storia complessa ne ha fatto una zona di mondo ancora poco esplorata, un diamante quasi sconosciuto incastonato fra Cina, Laos, Thailandia, Bangladesh e India. Conosceremo questo Paese attraverso le località più belle del Myanmar come Yangon, i pittoreschi villaggi galleggianti del lago Inle, l’antica capitale Mandalay e le cittadine reali minori, l’imponente Bagan, la celebre Roccia D’oro, uno dei luoghi di pellegrinaggio più importanti del paese ed una delle icone più conosciute.

 

dal 31 Ottobre  al 11 novembre 2016

 

ALLA SCOPERTA DELLA JAMAICA

 

La Giamaica è l’affascinante terra della musica, il reggae, della cultura rasta, della splendida vegetazione, dei fiumi e del mare. Questa isola immersa nel mare dei Caraibi e divisa in due dalla Blue Mountains che tagliano le tre regioni, offre numerose mete interessanti come la capitale, le bianche spiagge di NegrilMontego BayOcho Rios e Porto Antonio e le quattro incantevoli coste. Scopriamo insieme un luogo dove la natura regna ancora sovrana e godere di spiagge e mare incontaminato.

 

dal 12 al 20 novembre 2016