Mercatini natalizi tra i borghi più belli d'Italia

 

 

 

Sarà una visita a due tra i “borghi più belli d’Italia”  che, in occasione delle festività natalizie, diventano ancora più caratteristici riportandoci indietro nel tempo.

domenica 27 novembre 2016

 

Mercatini di Natale a ZAGABRIA

 

Visitiamo insieme la Capitale della Croazia, dall’aspetto mitteleuropeo, ricca di palazzi decorati ed eleganti, una città decisamente da vivere. Situata sulle rive del fiume Sava, e completamente circondata da boschi e parchi, Zagabria è divisa in due parti collegate da una funicolare: la Città Alta, il nucleo più antico della capitale, e la Città Bassa, dove si trovano numerosi musei, collegate tra loro da una funicolare. Il nostro albergo, nel centro della città, è residenza di altissimo livello (5*) il più rinomato e di charme della città. Qui avremo la possibilità di avere un centro benessere con piscina coperta, ed una cucina di altissimo livello dove sarà possibile degustare le specialita tipiche e internazionali a buffet. Per gli appassionati all’hotel è collegato (si può entrare direttamente dai locali dell’hotelun casinò e, proprio perché non vogliamo farVi mancare nulla, sarà organizzato un torneo di Burraco con premi offerti dalla Travel Land e con iscrizione gratuita aperta a tutti i presenti.

dal 07 all'11 dicembre 2016

 

Capodanno indimenticabile a BRATISLAVA e BUDAPEST

 

 

TOUR DI 7 GIORNI IN SLOVACCHIA E UNGHERIA

 

dal 30 dicembre al 5 gennaio 2017

 

BARCELLONA e la regione della Catalonia

 

 Barcellona è una di quelle città che non ha bisogno di presentazioni: semplicemente splendida, vitale, colorata!

Meravigliosa dal punto di visto artistico, con il suo centro medievale Barrio Gotico e gli edifici modernisti dell’Eixample, è rinomata anche per la sua fantastica vitalità, i suoi locali, la movida che non finisce mai.

Barcellona ha tutto, musei ricchi di tesori inestimabili, meraviglie architettoniche, spiagge vivaci e vie sempre animate.

 

dal 5 al 8 gennaio 2017 

 

novità assoluta: il Quadrilatero della moda a Milano e il Silos di Giorgio ARMANI

 

 

 

 sabato 7 gennaio  2017 

 

SASSUOLO: il centro storico e Palazzo Ducale e la casa di Luciano Pavarotti

 

speciale domenica a Sassuolo in visita a palazzo Ducale, magnifica residenza estiva dei Duchi d'Este dal 1634, che rappresenta oggi uno dei maggiori esempi di barocco emiliano, conservando nelle sue sale affreschi, sculture ed elementi architettonici di grande interesse per gli estimatori dell'arte e del bello.

Unica occasione anche per visitare il celebre Museo della Ceramica di Pessano ed infine saremo ospiti nella residenza del Maestro Pavarotti.

 domenica 8 gennaio 2017