la Valchiavenna e Palazzo Vertemate e pranzo speciale in crotto

 

 

Visita ad una delle più prestigiose ed affascinanti dimore cinquecentesche lombarde e pranzo in crotto per poi visitare il Mulino di Bottonera      

 

 domenica 29 gennaio 2017 

 

Un viaggio incredibile alle MALDIVE e DUBAI

 

Biyadhoo Island Resort è su un’isola circondata dai più famosi siti di immersione nelle Maldive.  Circondato da alberi da frutta e palme ondeggianti in tutta l’isola, Biyadhoo Maldives Resort è una destinazione autentica, idealmente costruita per la tranquillità. Questo Resort offre le migliori strutture e servizi che possono competere con gli alberghi più lussuosi alle Maldive; nato su un isola di venticinque acri di attraenti palme, tempestato di giardini, fantasiosamente bello e naturale preserva la natura selvaggia e primitiva che si fonde in bianche spiagge, ha 96 camere con aria condizionata – camere al piano terra con patio privato fronte spiaggia e primo piano con balcone privato. Tutte sono dotate di tutti i comfort di cui avrete bisogno durante la vostra vacanza in questa oasi di Paradiso. Le camere situate al piano terra dispongono di un patio privato separato con porte in vetro. Qui si può godere di accesso immediato alla spiaggia di sabbia bianca. Nel resort potrete godere dei tre punti di ristoro, ciascuno con un proprio menu unico. Il Coconut Bar è posizionato sulla spiaggia e verso il tramonto godrete di una vista panoramica della laguna mentre potrete gustare una vasta selezione di bevande e snack. Soggiorneremo nel periodo migliore dell’anno per 9 giorni/7 notti all’atollo di Biyadhoo poi si potrà rientrare a Milano oppure si potrà proseguire per Dubai con l’accompagnatrice per visitare il grattacielo più alto del mondo, la più larga isola artificiale del pianeta e l’unica pista da sci costruita nel mezzo del deserto nella nazione araba.

 

dal 4 al 14 febbraio 2017 

 

il più dolce Carnevale d'Italia a FANO ed il Palazzo dei Principi a Carpegna nell'alto

Montefeltro

 

 

Un week-end al Carnevale di Fano, il più “dolce” d’Italia, un esempio di eccellenza artigiana….tutta fanese… con la tradizione del Getto…cioè il lancio dei dolciumi sulla folla… quintali di caramelle e cioccolatini ! Lasciatevi coinvolgere dall’allegria in una festa tutta da vivere e gustare!!!                      

 

 sabato 18 e domenica 19 febbraio  2017 

 

Il più famoso carnevale d'Italia a CENTO

 

 

Il Cento Carnevale d'Europa sfila nel suggestivo centro storico della Città di Cento, dove le splendide creature di cartapesta fanno il loro spettacolo di maschere e gruppi in costume in una cornice davvero unica, quella di piazza Guercino. Ogni domenica di carnevale dalle ore 14 alle ore 18.30 C.so Guercino e la sua piazza sarà infatti un tripudio di maschere, colori,animazione, musica e balli per festeggiare al meglio la "festa più pazza dell'anno

 

 

 domenica 26 febbraio 2017 

 

specialissimo tour di scoperta a PARIGI ed al Parc de la Vallette

 

 

PARIGI.:Capitale di Francia e dell'Ile-de-France, è una delle più belle città al mondo, che conquista, prima di tutto, per l'eccezionalità del suo patrimonio culturale e architettonico: un patrimonio vivo, al tempo stesso antico e sempre attuale, che si arricchisce di continuo attraverso nuove suggestioni. Ma Parigi è anche la capitale della gastronomia, della moda e dello shopping, una città in movimento continuo, una metropoli innovativa e audace che continua a giocare un ruolo di primo piano nel nuovo Millenio. 

 

dal 27 febbraio al 2 marzo 2017 

 

scopriamo il meglio di CUBA con soggiorno mare a Cayo Coco, Cayo Guillermo e Varadero

 

Un viaggio a Cuba è un viaggio da fare entro breve, per non perdere per sempre le sue vivaci tradizioniGrazie alla revoca dell’embargo da dicembre del 2014molte cose cambieranno nel futuro di Cuba. Probabilmentela vecchia Cuba dal sapore originario e dall’autentico spirito caraibico potrebbe essere al tramonto. Nuove attività economiche si avvieranno presto nel Paese e modificheranno il suo aspetto più primitivo. Ma la bellezza dell’isola  Cuba è anche estremamente varia. L’isola oscilla tra paesaggi architettonici decadenti a strade rinnovate, palazzi restaurati di un’eleganza stupenda e unica.

 

 

dal 4 al 19 marzo 2017