Milano di notte tra presente e passato, dalla Conca dell'Incoronata a piazza Gae Aulenti

 

Un viaggio tra i grattacieli e le lussuose infrastrutture di Milano Porta Nuova, l’ambizioso progetto di riqualificazione urbana dei quartieri Garibaldi, Isola e Varesine.

venerdì 15 luglio

TOUR DEI PAESI BALTICI E DELLA CURLANDIA- IL SAHARA DEL BALTICO

La Penisola Curlandese, che si estende su un territorio lungo 98 chilometri, è una lingua di terra sabbiosa, stretta e ricurva che separa la laguna curlandese dal mar Baltico. Il suo lembo meridionale si trova a Kaliningrad, in Russia, mentre quello settentrionale, nella parte sud-ovest della Lituania. Questo prodigio della natura, condiviso dai due paesi, è iscritto alla Lista del patrimonio mondiale dell‘UNESCO.  La Penisola Curlandese è conosciuta per le sue dune mobili, le più alte dell‘Europa. Dal punto di vista geografico, la penisola è più propriamente un lido, ossia una formazione tipica dell'ambiente lagunare formatasi con il progressivo accumulo di sedimenti sabbiosi e che di fatto isola la laguna interna dal mare aperto.

DAL 21 AL 30 LUGLIO 2016

ANCHE NOI PUNTIAMO CIPRO NORD

SE ANCORA NON AVETE DECISO DOVE ANDARE IN VACANZA VENITE CON NOI A CIPRONORD: LA NUOVA  META MEDITERRANEA AD UN PREZZO STREPITOSO PER 13 GIORNI!!!!!

QUOTA: 1680 EURO TUTTO INCLUSO dal 10 al 22 agostoRicca di fascino e storia, Cipro Nord oltre alle spiagge ancora incontaminate dove le bellezze naturali sono ancora poco conosciute dal turismo di massa, offre imponenti siti archeologici e pittoreschi villaggi in un mosaico pieno di colori.                          

DAL 10 AL 22 AGOSTO 2016

 

 

Spedizione in America nelle terre dell'Est tra Vermont, Maine e Hampshire fino a Washington 

  

 

Viaggio on the road attraverso la natura incontaminata del NewEngland partendo dai laghi del Maine alle montagne del NewHampshire per arrivare ai colori ed ai profumi del Vermont fino a salutare l’America da Washington, inseguendo il FOGLIAGE nella zona dei Rangley Lakes in una delle terre più spettacolari e scenografiche dell’America.

 

dal 20 settembre al 1 oppure 4 ottobre 

 

magnifico Tour della Sardegna

  

Con i suoi 1800 chilometri di coste, con le sue spiagge di sabbia bianca e candida e le sue acque cristalline la Sardegna è diventata nell’arco degli ultimi decenni una delle mete più ambite per il mare e il relax, ma anche per la cultura e le testimonianze dei tanti popoli che nell’arco di migliaia di anni hanno colonizzato l’isola, il fascino e il mistero degli imponenti resti dell’epoca nuragica, la suggestione e l’incanto delle opere d’arte disegnate dalla natura nelle grotte vecchie come il mondo.

 

dal 11 al 18  ottobre 

 

Il percorso dei Vulcani a LAPALMA

 

Scegli di visitare insieme a noi  questa piccola isola sperduta nell’Oceano - quella che tanti conoscono come "l'isola BONITA" delle Canarie, un luogo dove il tempo si ferma. Famosa sia perché è l’isola più alta del mondo e sede del più importante osservatorio astrofisico dell’Emisfero Boreale, sulla cime del Roque de los Muchachos, sia perché è un territorio dalla ricca e rigogliosa vegetazione con spettacolari spiagge ben attrezzate dalle acque color turchese e situate nel parco naturale.                          

 

  

dal 19 al 26 ottobre 2016