
TANZANIA
dal 10 novembre al 19 novembre 2023
La grande migrazione composta in maniera predominante da zebre e gnu ( 1.7 milioni di gnu; 250.000 zebre) costituisce uno spettacolo unico ed emozionante e di fatto trasforma il Selous in un parco visitabile con eccellenti risultati durante tutto l'arco dell'anno.Anche durante la stagione verde quando gli erbivori tendono a disperdersi la migrazione è un vero e proprio catalizzatore di predatori. Dove sta la migrazione stanno anche leoni, leopardi, ghepardi, iene, sciacalli e avvoltoi....MA QUESTO BELLISSIMO VIAGGIO NON E' SOLO SAFARI..... è ANCHE mare cristallino e scavi archeologici e antiche civiltà..... dal 10 al 19 novembre il meglio della TANZANIA!!!!

VIETNAM
dal 21 novembre al 1 dicembre
Vieni con noi – in quella parte di mondo dove molti viaggiatori lasciano il loro cuore, incantati da luoghi meravigliosi, buon cibo e persone stupende…IL VIETNAM è uno dei paesi e popoli più ospitali in assoluto. Sono molto orgogliosi e non hanno alcuna intenzione di svendere la loro identità e la loro storia per assecondare il turismo, ma al tempo stesso vogliono accogliere i visitatori rispettosi nel migliore dei modi. Portandovi lungo il paese dalla capitale Hanoi alla città di Ho Chi Minh il viaggio ci offrirà a la possibilità di avvicinarci alla cultura vietnamita e di apprezzare il fascino di un Paese ricco di natura e di un patrimonio eccezionale. Dalla Baia di Ha Long (uno delle sette meraviglie del mondo naturali dell’UNESCO) al Delta del Mekong con i paesaggi fluviali esotici oppure le città poetiche di Hue e Hoi An, questo tour ci offrirà un incontro completo e autentico con questo meraviglioso paese.

SRI LANKA
dal 1 dicembre al 10 dicembre
Ecco perché fare un viaggio in Sri Lanka: immagina un'isola della grandezza dell'Irlanda nel cuore dell'Oceano Indiano. Un'isola che è un concentrato d'Asia, dove potrai praticare trekking tra i rilievi verdeggianti nei pressi di Nuwara Eliya, scoprire la spiritualità buddhista e, infine, approfittare del sole sulla spiaggia paradisiaca di Hikkaduwa... Non stai immaginando! Ecco perché un viaggio di gruppo in Sri Lanka è la scelta migliore per vivere a pieno tutto ciò che questo Paese ha da offrire. Un viaggio in Sri Lanka è adatto a tutti, sia che viaggi in famiglia che in coppia, sia che tu sia un tipo sportivo, culturale o romantico.

Tour presepi a Matera
dal 6 dicembre al 11 dicembre
Il presepe vivente di Matera si rinnova ogni anno tra i Sassi, l’antico borgo della città. È il più grande del mondo, ambientato nella splendida cornice dei Sassi di Matera. Gli antichi rioni si confermano location ideale per ricordare luoghi e avvenimenti legati alla vita di Gesù Cristo. Il presepe vivente di Matera porta in scena oltre quattrocento figuranti che ravvivano le stradine, i vicoli e le piazzette del sito Patrimonio dell’Umanità dal 1993. Percorrendo questi magici angoli ci si sente proiettati in una dimensione surreale che ripropone i tratti dell’epoca: dagli antichi mestieri, ai soldati romani, ai venditori di merci. Molto suggestiva è la scena della Natività in cui la Vergine Maria, su un asinello e accompagnata da Giuseppe, raggiunge la grotta naturale all’interno del Sasso Caveoso.