speciale ANDALUSIA 2022
L’Andalusia è una terra magica nel sud della Spagna, che seduce i visitatori con i caldi raggi del sole, il fascino dell’architettura araba, la passionalità del flamenco, la solennità della corrida, la convivialità delle tapas e l’incanto dei piccoli villaggi tradizionali.
dal 6 al 13 giugno 2022
soggiorno mare a Torremolinos 2022
SE HAI GIA' VISITATO L'ANDALUSIA E COME PER TUTTI TI E' RIMASTA NEL CUORE....VUOI TORNARE MA SENZA FARE ESCURSIONI O VISITE GUIDATE ...... VIENI CON NOI E RILASSATI NEL NOSTRO MAGNIFICO HOTEL SOL 4* SUPERIOR DIRETTAMENTE SULLA SPIAGGIA PIU' BELLA DI TORREMOLINOS, LA FAMOSA SPIAGGIA DI BAJONDILLO..... E VIVI LA CALDA ATMOSFERA CHE SOLO LA SPAGNA SA OFFRIRTI PER UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL RELAX MA SOPRATTUTTO DEL DIVERTIMENTO.... VILLAGGIO ALL INCLUSIVE CON ANIMAZIONE, GIOCHI E TANTA TANTA MUSICA!
dal 6 al 13 giugno 2022
speciale TUNISIA 2022
Il Nord-Ovest della Tunisia è senza ombra di dubbio una meta che attira viaggiatori amanti della natura ma soprattutto della storia e della cultura e che conta molti luoghi Patrimonio Unesco; qui hanno a portata di mano foreste con una fauna ricca e variegata, spiagge isolate e selvagge oltre a montagne e laghi incantevoli ma nello stesso tempo siti archeologici e luoghi di varie epoche rimasti quasi intatti…per non parlare di spiagge incontaminate dove potremo dedicarci anche al relax e a bagni nel mare
dal 14 al 23 gugno 2022
MOENA 2022
Moena è adagiata in una soleggiata conca, tra prati e boschi, circondata dai famosi gruppi dolomitici, i fiabeschi Monti Pallidi. A nord il gruppo del Sella con il Sassolungo e il Sasso Piatto; a est i Monzoni e San Pellegrino; a sud il Sas da Mezdì; a ovest–nord-ovest l’estremità del Latemar e le guglie aguzze del Catinaccio. Moena è attraversata dal fiume Avisio, in cui si immettono, proprio all’altezza del centro del paese, due affluenti: il rio San Pellegrino e il rio Costalunga che prendono il nome dagli omonimi passi da cui nascono. L’intreccio di vallate laterali, corsi d’acqua, prati, colline alberate di larici e abeti, tutto dominato dalle rocce chiare dei Monti Pallidi, creano un colpo d’occhio di unica bellezza. Da questo spettacolo della natura prende forma la leggenda di Re Laurino. Moena è da ammirare non solo per il centro abitato, per l’architettura delle sue case antiche, per le vie caratteristiche; va conosciuta anche per i suoi dintorni, meta per bellissime passeggiate e momenti di libertà a portata di tutti.
dal 26 giugno al 5 luglio 2022
MINORCA 2022
Minorca, paradiso ambientale che sembra fatto a misura d'uomo, dichiarata "Riserva della Biosfera Unesco" e si offre ai turisti come un museo all'aria aperta, con paesaggi naturali di straordinaria bellezza e monumenti preistorici. Unica per le sue bellezze naturali con mare cristallino, spiagge con le sabbie finissime,molteplici paesaggi tra rocce, vegetazione mediterranea, paesaggi lunari, sabbia bianca o rossa e mare con colori che variano dal turchese, al verde, al blu intenso..., una natura selvaggia rimasta inalterata nel tempo.
Minorca è la seconda isola per estensione dell’arcipelago delle Baleari, un gioiello ancora relativamente lontano dal turismo di massa; delle 4 islas (le altre 3 sono Ibiza, Maiorca e Formentera), questa è forse la più selvaggia e che conserva, incastonati tra calette, grotte e affascinanti centri abitati, segreti così ben custoditi e preservati da far venir voglia di raccontarli a bassa voce, in un sussurro, per non lasciare che il troppo passaparola rovini l’atmosfera magica che si respira in questo angolo di Mediterraneo.
dal 27 giugno al 4 luglio 2022
speciale ALBANIA 2022
Albania ovvero la Repubblica d’Albania, è una meta turistica per viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo per passare le loro vacanze in Albania. Diventanto un trend mondiale tra i paesi che bisogna visitare almeno una volta nella vita.
E’ un paese ricco di storia, archeologia e conserva il suo folklore, i balli tradizionali e la sua lingua antica. L’eroe nazionale dell’Albania è Skanderbeg ( Giorgio Castriota Skanderbeg o in lingua albanese Gjergj Kastrioti Skenderbeu).
dal 12 al 19 luglio 2022