Storico Viaggi
2025
torniamo a SINGAPORE, BALI
e GILI Islands
dal 24 marzo al 6 aprile 2025
Specialissimo tour per visitare prima di tutto Singapore, isola città- stato centro finanziario ed una delle mete più cosmopolite del mondo, rinomata per lo strretfood, gli hotels di lusso ed i siti di interesse iconici come MarinaBay e Gardens Bay e la più grande cascata INDOOR al mondo.
E poi arriveremo a Bali - l’isola degli Dei o l'isola della felicità, grazie ai suoi innumerevoli Templi e luoghi mistici, ricchi di tradizioni, misteri e fascino, le sue colline verdi, i fiori esotici, la spiaggia di sabbia fine, il mare cristallino, il vulcano e le colline terrazzate di riso....Visiteremo insieme le zone più importanti di Bali, come la stupenda zona di Kintamani, alle pendici del vulcano Batur, la zona di Bedugul, la zona sud sino alle scogliere a picco sull’oceano dell’Uluwatu e…… ci tufferemo nello splendido mare delle isole Gili .......
2025
speciale CUBA e
soggiorno mare a CAYO COCO
dal 04 al 19 marzo 2025
Un viaggio a Cuba è un viaggio da fare entro breve, per non perdere per sempre le sue vivaci tradizioni. Molte cose cambieranno nel futuro di Cuba. Probabilmente, la vecchia Cuba dal sapore originario e dall’autentico spirito caraibico potrebbe essere al tramonto. Nuove attività economiche si avvieranno presto nel Paese e modificheranno il suo aspetto più primitivo. Ma la bellezza dell’isola di Cuba è anche estremamente varia. L’isola oscilla tra paesaggi architettonici decadenti a strade rinnovate, palazzi restaurati di un’eleganza stupenda e unica e spiagge incontaminate…. Ma soprattutto vieni con noi a conoscere questo meraviglioso popolo soggiornando nelle case particular per apprezzare la meravigliosa ospitalità cubana.
2025
speciale ATENE, DELFI
e Capo Sunion
dal 21 al 24 marzo 2025
Chissà per quale ragione molti di noi visitano le isole greche ma non conoscono la Capitale greca… eppure Atene è una delle città europee che proprio non si puo’ dimenticare….Visitare l’Acropoli, con una lenta salita a piedi verso la cima della collina, per ammirare il sito archeologico per eccellenza che con il suo Partenone testimonia la storia greca è sicuramente il motivo più importante…ma ancora di pià aspettando che la sera il sole tramonti illuminando il Partenone di quella luce magica che lo rende indimenticabile…Da qui il panorama sulla città è davvero suggestivo e si può ammirare la Plaka e sullo sfondo i resti del tempio di Zeus e lo stadio olimpico…. Senza dimenticarsi di visitare uno dei musei più importanti al mondo – Museo nazionale archeologico - per le sue opere conservate a testimoniare la storia e l’arte ellenica. Qui spiccano gioielli, vasi e la maschera di “Agamennone”, passando poi per la statua di Poseidone in bronzo e la “Testa di Zeus”…potremo fare questo e tanto altro sorseggiando un bicchiere di Ouzo, liquore tradizionale, e per assistere alla simpatica cerimonia del cambio della guardia.
2025
carnevale ad ACIREALE
ai piedi dell'ETNA
Taormina, Siracusa e Catania
dal 2 al 5 marzo 2025
IL Carnevale di Acireale, il Più Bel Carnevale di Sicilia, è una delle più antiche ricette di buonumore della nostra terra. Se avete un pizzico di allegria e la giusta predisposizione al sorriso, unitevi alla folla con noi e sarete protagonisti di un teatro delle meraviglie: maschere, coriandoli, luci, arte, fiori, musica e soprattutto tanto calore umano. Le stupende vie e piazze del centro storico di Acireale sono la cornice ideale per uno spettacolo che raggiunge il clou con le sfilate dei carri allegorici-grotteschi, attraverso i quali gli artigiani acesi esprimono la loro fantasia e bravura artistica!
Carnevale di Acireale tra l'Etna e il mare! Ammira i maestosi carri allegorici, fatti coinvolgere dall'allegria dei gruppi mascherati, goditi gli spettacoli serali e assapora le specialità della cucina siciliana. Tutto tra i vicoli del barocco nell'incantevole Riviera dei Limoni.
2025
carnevale di SITGES e TARRAGONA
possibilità di aggiungere
soggiorno mare
dal 28 febbraio al 3 marzo
oppure fino al 11 marzo 2025
VIENI CON NOI AL CARNEVALE DI SITGES a solo un’ora di distanza da Barcellona dal 28 febbraio al 3 marzo…. Con più di 100 anni di storia, si tratta di una festa dove tutto vale… spettacolare, eccentrica e allegra tanto nei travestimenti come nei balli e nei carri, festa unica, che rappresenta in toto la movida spagnola dove centinaia di migliaia di persone da tutta Europa si incontrano e ballano e si divertono con sfilate, eventi, balli, musica, carri mascherati, e festeggiano in ogni angolo della città….
Ma se hai più giorni a disposizione e vuoi scappare dal freddo invernale e vuoi trascorrere una vacanza rilassante passeggiando su spiagge incontaminate, visitando villaggi pittoreschi e dedicarti alla conoscenza di borghi medievali ricchi di cultura….e vuoi trascorrere una vacanza rilassante in uno dei luoghi più affascinanti del Mediterraneo…
2025
speciale BAJA CALIFORNIA
dal 20 febbraio al 2 marzo 2025
Vieni con noi a conoscere la seconda penisola al mondo che sembra creata apposta per un viaggio on the road: 1200 chilometri di strade che si snodano tra villaggi pittoreschi, un suggestivo litorale e gole rocciose quasi irreali ed ancora incantevoli cittadine coloniali, siti di immersione di livello internazionale e piatti di pesce eccezionali. Scoprite tutto questo con noi in questo itinerario on the road
2025
speciale combinato
DUBAI e Atollo di Dhighrah
dal 19 gennaio all' 8 febbraio 2025
TRAVELLAND ha il piacere di proporvi IN ESCLUSIVA un tour combinato DUBAI + ATOLLO DHIGHURAH per vivere la vera esperienza maldiviana partendo da una visita di Male, la capitale, per poi soggiornare a DHIGURAH un'isola dei pescatori che si trova nel Atollo di Ari sud famosa per gli avvistamenti delle mante e degli squali balena... tanto grande che si riesce a girare tutta a piedi nudi…INIZIANDO IL TOUR con uno stop a Dubai e visitare questa incredibile e cosmopolita città da mille e una notte.
speciale atmosfere natalizie
BUDAPEST
dal 28 novembre al 1° dicembre 2024
Budapest è una città unica, capitale e vera rappresentante della sua nazione, uno dei gioielli più brillanti del Danubio, una città che tra alti e bassi di una storia millenaria piena di momenti da leggenda gloriosi ma anche drammatici, si è dimostrata essere ponte perfetto tra l'Est e l'Ovest d'Europa.
Vieni a conoscere con noi questa straordinaria città arricchita da magiche atmosfere natalizi, mercatini di prodotti artigianali, profumi e colori che sapranno rendere la tua visita ancora più interessante.
indimenticabile EGITTO:
DESERTO BIANCO, CAIRO e
mare a MARSA MATROUH
dal 19 al 26 novembre 2024
Un luogo che sembra uscito da un sogno, con un aspetto incredibile, come se non appartenesse a questo pianeta. Si chiama Sahara El Beyda ed è il deserto bianco che si trova in Egitto. Questa parte del Sahara si estende fra le oasi di Farafra e Bahariya, arrivando sino a Siwa a nord. A renderlo unico al mondo è il colore della sua sabbia, bianchissima, ma soprattutto le straordinarie formazioni rocciose che conferiscono un aspetto spettrale e magico a tutta l’area. Sino a 5mila anni fa in questa zona si trovavano sorgenti d’acqua, fiumi e laghi. La regione era popolata da gazzelle, leoni e rinoceronti, che vivevano nella savana insieme ad una civiltà primordiale che ormai è scomparsa. Oggi non è più così, ma si possono ancora trovare le tracce del passato. Infatti fra la sabbia bianca si nascondono ancora i segni di quel passato antichissimo testimoniato dalle pietre bianche modellate dal vento e dalle conchiglie fossili.
specialissimo combinato
3 ISOLE CANARIE
dal 11 al 18 novembre 2024
ANDIAMO A CONOSCERE TRE DELLE ISOLE PIU’ BELLE DELLE …AL SOLE TROPICALE IN AUTUNNO...CON SOLO QUATTRO ORE DI VOLO…spiagge incontaminate di sabbia binaca e natura selvaggia, mare cristallino ..ma ancora vulcani attivi a LANZAROTE, parchi naturali, chiese coloniali e tanti animali come delfini, tartarughe…ed ancora !!!!
2025
EPIFANIA a MALTA
dal 5 al 10 gennaio 2025
lSpeciale Epifania a Malta dove potremo vivere l'incontro del passato con i Cavalieri di San Giovanni e i dipinti del Caravaggio, passato fatto di costruzioni austere e fortificate, impenetrabili ed esclusive, ed il presente con architetture coraggiose e snelle, aperte al grandissimo numero di turisti che ogni anno visitano l'arcipelago. Inoltre l’isola fu teatro di uno degli eventi più misteriosi e affascinanti della storia dell'arte: gli ultimi movimentati giorni della vita di Michelangelo Merisi da Caravaggio, noto come il Caravaggio uno dei più celebri pittori italiani di tutti i tempi, dalla fama universale. A Malta Caravaggio dipinse due autentici capolavori, La Decollazione di San Giovanni Battista e San Girolamo Scrivente, che si possono ammirare all’interno della concattedrale insieme ad altre importanti opere di artisti dell’epoca come Mattia Preti e Antoine de Favray.
Due anime, per introdurre i numerosi contrasti che possiede l'isola facendone per questo una meta esclusiva….arricchita ancora di piu’ dalla Festa dell’Epifania quando le temperature sono miti, la natura rigogliosa e il sole splendente ed in tutta l’isola si respira l’aria di FESTA con un’atmosfera da favola fatta di luci, colori musica e delizie per il palato…ed in più ci coccoleremo nel centro benessere del nostro bellissimo Hotel Solana and Spa
CAPODANNO VAL D'INTRA e
costa pugliese
dal 29 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025
Vi invitiamo a trascorrere con noi le Feste di Fine Anno in Puglia ed in particolare in Val d’Itria dove sarà possibile gioire della magia degli addobbi e dei presepi ( anche viventi) nei vicoli bianchi e nei minuscoli cortili, nei trulli e nei particolari borghi pugliesi che si vestono di luci e di colori inusuali….rendendo tutto una magnifica MAGIA!!
Siete pronti a stupirvi davanti a una cascata di stelle sul mare? O a farvi strada sotto una foresta ben carica di fili argentati e fiocchi? Potete mai immaginare la bellezza di Alberobello o di Locorotondo o ancora di Polignano illuminate a festa e percorse da fiere e mercatini, dal profumo di mandarini e cannella, oppure di legna e zucchero filato…. A Locorotondo per esempio gli addobbi e le lucine incorniciano botteghe e locali. Vi sembrerà di camminare in un bosco fitto di rami d’abete e palline colorate, fiori rossi che spiccano su intonaci bianchi delle case tinteggiate a calce….ed ancora ad Alberobello nel Rione aia Piccola ci sarà il Presepe di Luce realizzato attraverso installazioni luminose ad opera di giovani artisti della LUMOS…ed ancora una cascata di luci e stelle sul mare direttamente sulle ripide scogliere della bellissima POLIGNANO A MARE per vivere un’esperienza di bellezza assoluta….
CAPODANNO Costa DE LA LUX
dal 29 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025
Vieni con noi a trascorrere la Festa di CAPODANNO visitando le bellezze meno conosciute dell'Andalusia che si affaccia sulla bellissima COSTA DE LA LUZ con Cadice, Jerez de la Frontera, l'inglese rocca di GIBILTERRA e tanto ancora da scoprire e conoscere con noi!
Tour e soggiorno mare
sull'isola degli DEI ,
SINGAPORE , BALI e le isole Gili
dal 10 al 22 dicembre
Specialissimo tour per visitare Bali - l’isola degli Dei o l'isola della felicità, grazie ai suoi innumerevoli Templi e luoghi mistici, ricchi di tradizioni, misteri e fascino, le sue colline verdi, i fiori esotici, la spiaggia di sabbia fine, il mare cristallino, il vulcano e le colline terrazzate di riso....
Visiteremo insieme le zone più importanti di Bali, come la stupenda zona di Kintamani, alle pendici del vulcano Batur, la zona di Bedugul, la zona sud sino alle scogliere a picco sull’oceano dell’Uluwatu e…… ci tufferemo nello splendido mare delle Gili ....... S
Festa de Los Muertos in MESSICO
a casa di Frida Kalho
dal 29 ottobre al 10 novembre
Il Dia de Los Muertos è senza dubbio una delle feste più allegre e colorate ma anche più conosciute al mondo tanto da essere elette Patrimonio UNESCO dell Umanità.... è la grande celebrazione non solo dei cari defunti ma soprattutto della VITA...infatti gli spiriti ed i membri della famiglia defunti sono accolti con gioia in un esplosione unica di colori musica e gioia di vivere...in tutto il Messico infatti si festeggia indossando costumi variopinti e musiche allegre....la folla di persone in festa si riversa nelle strade e nelle piazze pubbliche a tutte le ore del giorno e della notte....
TAIWAN isola delle montagne
tra natura e progresso
dal 2 al 12 dicembre
Conosciuta come l isola delle montagne, Taiwan è immersa in una natura lussureggiante ed in un contesto naturale unico al mondo tra montagne che superano i 3000 metri e bellissime spiagge che rendono imparagonabile questa paesaggio...ma anche luogo di modernità e progresso.
Ebbene sì...Taiwan è una delle mete più sottovalutate e poco battuta dai turisti ma ha veramente molto da offrire... Una storia millenaria ed affascinante, una cultura ricca così come una cucina clamorosa. .una natura rigogliosa ed inaspettata ed anche tecnologia all' avanguardia e divertimento puro!!!!!!
Vieni quindi con noi a conoscere quest'isola dalle mille sorprese...e se vuoi prolunga a Singapore, Bali e Gili
Estate INDIANA a NEW YORK +
tour facoltativo Foliage Vermont e Niagara
dal 30 settembre al 6 ottobre
L’Indian Summer o “estate indiana”, indica più semplicemente l’estate di San Martino, periodo climatico tra settembre ed ottobre, dove il primo freddo lascia temporaneamente il posto a giornate soleggiate e più tiepide, dalle temperature superiori ai 21°C. Inoltre, l’espressione “Indian Summer” sembra essere legata anche agli indiani nativi, che preferivano quel determinato periodo dell’anno per cacciare e coltivare la terra. Ma l’Indian Summer a New York in particolare, è un’esperienza da vivere intensamente, con i caratteristici colori dell’autunno di Central Park, polmone verde per eccellenza della “Grande Mela”, e senza dubbio il periodo migliore per visitare questa meravigliosa città.
speciale tour PORTOSANTO e MADEIRA
dal 13 al 20 o 23 settembre
Scopri con noi questo arcipelago tropicale con un meraviglioso clima subtropicale ed un panorama mozzafiato, visitando Madeira nota come il “ Giardino galleggiante” o “Perla dell’Atlantico” che si trova a 560 miglia dal Portogallo continentale e a 370 miglia dalla costa del Marocco. ED ancora PortoSanto affascinante isola non lontana da Madeira, con 09 km di spiaggia sabbiosa, talmente bella da farla chiamare I CARAIBI D'EUROPA, dove avremo modo di passeggiare fino alla Ponta de Calheta lasciandoci cullare dal magico suono delle onde in contemplazione di questa indescrivibile bellezza e scoprire luoghi selvaggi e lunari che ce la renderanno indimenticabile!
alla scoperta di PALMA DE MALLORCA
dal 25 luglio al 2 agosto
Maiorca alterna spiagge bianche e chilometriche a cale nascoste e cristalline; parchi naturali e grotte sotterranee; montagne aride a pianure piene di torrenti; piccoli villaggi di pescatori a grandi città nate e cresciute solo per turisti. Tutto questo fa di Maiorca un’isola ideale per tutti. Il litorale di Maiorca presenta un paesaggio contrastante: da un lato le montagne della Sierra de Tramuntana che si tuffano a picco nel mare, dall’altro la costa con spiagge e cale tra le più belle del Mediterraneo. Ma anche tanto da visitare.. un gioiello da scoprire tra arte e mare.!!!
Speciale Tour POLONIA
dal 05 al 12 settembre
La Polonia, uno dei paesi più potenti e rigogliosi d’Europa fino al XVII secolo, diede i natali ad illustri menti come Niccolò Copernico, Fryderyk Chopin, Marie Curie. Attraverso una nazione in grande rinnovamento, ritroveremo i fasti di un passato prospero che si riflette ancora nella cura delle città e nella cordiale ospitalità dei suoi abitanti.
Speciale Tour SRI LANKA
dal 02 al 12 dicembre
Vieni con noi alla scoperta di questa MERAVIGLIOSA TERRA detta anche “ LA TERRA DELLA FELICITA’”per ammirare le sue più classiche bellezze in un viaggio ricco, intenso ma molto agevole. Si assapora un pizzico di Ayurveda, si prova l’emozione di un’escursione a dorso di elefante, si visitano città, luoghi e templi che suscitano in tutti grandi emozioni, a contatto con una popolazione dolce e gentilissima, sempre in sistemazioni di alto livello. Conosciuta in passato come Ceylon e situata a sud-est dell'India, da secoli seduce tutti coloro che decidono di recarsi in questo paradiso tropicale, dove hanno trovato una bellezza naturale intatta e una spiritualità così pura da rimanerne incantati.
Speciale Tour AZZORRE
dal 22 al 31 Luglio
São Miguel, l’isola più grande, affascina con i suoi laghi, Lagoas das Sete Cidades e Lagoa do Fogo. La forza del sottosuolo si sente nei geyser, nelle acque termali, nei laghi di origine vulcanica… la piccola Santa Maria a Est, affascina con il suo mare tiepido e i vigneti piantati sui pendii a forma di anfiteatro… nel Gruppo Centrale, le isole di Terceira, São Jorge, Pico, Faial e Graciosa si dispongono armoniosamente nel mare azzurro dove fanno capolino le balene e i delfini, per la gioia dei turisti.
Speciale Tour ALBANIA
dal 2 al 10 luglio
Dicono che non si puo' dire di aver visto l'Albania se non si va a visitare il Lago di Skutari che divide l'Albania dal Kosovo... ma ancora impossibile saltare una tappa escludendo il lago di Lago di Koman è probabilmente una delle attrazioni turistiche più famose dell’Albania del nord. Si tratta in realtà di un bacino artificiale paragonato per la sua bellezza ai fiordi norvegesi che si snoda lungo e stretto tra le montagne, lì dove un tempo c’era una valle poi sommersa per creare il lago. E’ possibile visitare il Lago Koman con le imbarcazioni che, quotidianamente, fanno servizio dalla diga e ne percorrono il corso anche permettendo il trasporto le autovetture ma una delle ragioni per andarci è probabilmente che qui ancora oggi vengono rispettate alcune delle più antiche tradizioni albanesi come il Kanun.... vieni a scoprire questo paese ricco di tradizione millenarie..... e poi se vuoi fare soggiorno mare fermati a Valona e sceglila per il suo divertimento, la calda atmosfera, i locali sul mare e la movida albanese oppure prosegui con noi il tour nel sud del Paese verso Berat, Argirocastro, Bitrunto e altre ricche cittò della Riviera albanese.
Alla scoperta del MADAGASCAR
dal 14 al 27 ottobre
Questo tour è un itinerario di viaggio naturalistico in Madagascar dedicato a chi vuole esplorare con escursioni di trekking semplici i diversi habitat che si trovano nella regione del Nord e che tocca i luoghi più interessanti della Grande Isola del Madagascar. Si passa dalla foresta decidua del Parco Ankarana ai piedi dell’omonimo massiccio roccioso alle foreste umide del Parco de La Montagne Ambre e dell’area protetta di Andrafiamena, che si trova in una area fuori dai circuiti tradizionali del turismo. L’itinerario prevede anche la visita gli Tsingy Rouge spettacolari formazioni rocciose di origine carsica che si trovano in un paesaggio dall’aspetto lunare tinteggiato da diverse sfumature che tendono al rosso.
Il viaggio si conclude al MARE DI NOSY BE che si affaccia su una spiaggia deserta lunga circa 2 km in una area remota dell’arcipelago di Nosy Be a 10 minuti di barca dalla meravigliosa isola di Nosy Iranja. Il Lodge è accessibile solo dal mare, la foresta lambisce la spiaggia che è orlata da palme da cocco e alberi di casuarina e a poche decine di metri dalla spiaggia è possibile fare snorkeling e vedere con un po’ di fortuna le tartarughe marine
Le bellezze della LUCANIA
dal 5 al 13 settembre
La Lucania era una regione storica dell’Italia antica e corrispondeva al territorio nel quale le genti italiche di lingua osca si cristallizzarono nel popolo dei Lucani, a partire dal V secolo a.C. La regione comprendeva quasi tutta l’odierna Basilicata, con l’esclusione della zona settentrionale del Vulture (il territorio di Venosa) e della zona più orientale oltre il fiume Bradano dove si trova Matera, ma con l’aggiunta a ovest del Cilento e del Vallo di Diano oggi in Campania, ed sud-ovest fino al fiume Lao oggi in Calabria.

KOS e SANTORINI tour e soggiorno
dal 12 al 23 agosto
Vieni con noi a trascorrere una vacanza indimenticabile a KOS e poi anche la magnifica e per eccellenza fotografata SANTORINI : la prima, la più bella del Dodecaneso, di fronte alle coste turche , costituita da spiagge incantevoli, villaggi montani, città storiche, un castello medievale, rovine antiche e spa naturali. La seconda isola nelle Cicladi simbolo e cartolina per eccellenza della Grecia dalle case bianche e i tetti azzurri delle isole, con il crinale della caldera da cui si può godere viste mozzafiato ed uno dei più bei tramonti del mondo…Vieni con noi dal 12 agosto tutti insieme ed il ritorno a tua scelta 9, 12 o 17 giorni con o senza escursioni!

CAMMINO DI SANTIAGO
dal 01 al 06 o 08 luglio
IL CAMMINO DI SANTIAGO è il pellegrinaggio più famoso del mondo, un percorso composto da una serie di itinerari che, partendo da luoghi diversi della Spagna, del Portogallo e della Francia, consentono di ottenere la Compostela. Esperienza unica ed emozionante, da fare preferibilmente in gruppo, a piedi, il cammino di Santiago è un’occasione per ritrovare sé stessi, sfidare i propri limiti fisici e psicologi, scoprendo alcuni dei luoghi più suggestivi dell’Europa orientale. In più il fatto che sia un percorso prettamente individuale e che unisca spiritualità alla necessità di muoversi all’aperto, mette in luce altri aspetti positivi del camminare, per raggiungere un benessere psicofisico costeggiando luoghi meravigliosi e spiagge incontaminate. Percorreremo in estrema comodità con auto a seguito x emergenze e trasporto bagagli uno dei tratti più belli del cammino e volendo proseguire continuando fino a FINISTERRE.

AMERICA del WEST e CALIFORNIA 2024
dal 16 al 29 giugno
Spedizione in suv 4x4 nella grande America del West percorrendo la "higway pacific coast" , una delle strade più belle d’America.

ISTANBUL
dal 03 al 12 giugno
Tour di 10 giorni alla scoperta di un paese in bilico tra Oriente e Occidente e soggiorno mare dove la Turchia si affaccia sul Mediterraneo, dove il confine marino tra Anatolia e Grecia è così sottile che dalle coste dell'una si scorgono i profili delle isole dell'altra, laddove l'eredità dei popoli del passato si contende la fama con spiagge di sabbia dorata e insenature panoramiche. Visiteremo straordinarie vestigia del passato, dalle tracce agrodolci dell'eredità greca su queste coste e da cittadine, villaggi e paesi capaci di imprimersi nell'anima con i loro sapori, il loro magnetismo levantino, la loro stratificazione di culture e il loro calore. A cominciare proprio dal soggiorno mare a Izmir, terza città della Turchia per dimensioni, eterogenea e variegata, un vero e proprio cuore pulsante di cultura e influssi mediterranei e asiatici ma non per ultima la ricca e bellissima Istanbul il ponte tra Oriente ed Occidente e le naturali bellezze della Cappadoccia unica nel suo genere.
AMSTERDAM 2024
dal 19 al 23 aprile
Vieni con noi all “Eccezionale fioritura di Keukenhof” che si conferma uno degli eventi più attesi dell’anno con milioni di tulipani e molti altri fiori....Vieni a scoprire l'ingegneria e la tecnica olandese nel costruire la grande diga lunga 32 km ed ancora passeggia tra i canali dei borghi più caratteristici e tipici dell'Olanda per poi tuffarti tra la folla di Amsterdam per viverla nei suoi mercatini di fiori, tra le bancarelle di formaggio, nei musei e soprattutto nella giovane vita notturna.