Prossimi viaggi
Alla scoperta del MADAGASCAR
dal 14 al 27 ottobre
Questo tour è un itinerario di viaggio naturalistico in Madagascar dedicato a chi vuole esplorare con escursioni di trekking semplici i diversi habitat che si trovano nella regione del Nord e che tocca i luoghi più interessanti della Grande Isola del Madagascar. Si passa dalla foresta decidua del Parco Ankarana ai piedi dell’omonimo massiccio roccioso alle foreste umide del Parco de La Montagne Ambre e dell’area protetta di Andrafiamena, che si trova in una area fuori dai circuiti tradizionali del turismo. L’itinerario prevede anche la visita gli Tsingy Rouge spettacolari formazioni rocciose di origine carsica che si trovano in un paesaggio dall’aspetto lunare tinteggiato da diverse sfumature che tendono al rosso.
Il viaggio si conclude al MARE DI NOSY BE che si affaccia su una spiaggia deserta lunga circa 2 km in una area remota dell’arcipelago di Nosy Be a 10 minuti di barca dalla meravigliosa isola di Nosy Iranja. Il Lodge è accessibile solo dal mare, la foresta lambisce la spiaggia che è orlata da palme da cocco e alberi di casuarina e a poche decine di metri dalla spiaggia è possibile fare snorkeling e vedere con un po’ di fortuna le tartarughe marine
Speciale Tour SRI LANKA
dal 02 al 12 dicembre
Vieni con noi alla scoperta di questa MERAVIGLIOSA TERRA detta anche “ LA TERRA DELLA FELICITA’”per ammirare le sue più classiche bellezze in un viaggio ricco, intenso ma molto agevole. Si assapora un pizzico di Ayurveda, si prova l’emozione di un’escursione a dorso di elefante, si visitano città, luoghi e templi che suscitano in tutti grandi emozioni, a contatto con una popolazione dolce e gentilissima, sempre in sistemazioni di alto livello. Conosciuta in passato come Ceylon e situata a sud-est dell'India, da secoli seduce tutti coloro che decidono di recarsi in questo paradiso tropicale, dove hanno trovato una bellezza naturale intatta e una spiritualità così pura da rimanerne incantati.
speciale tour PORTOSANTO e MADEIRA
dal 13 al 20 o 23 settembre
Scopri con noi questo arcipelago tropicale con un meraviglioso clima subtropicale ed un panorama mozzafiato, visitando Madeira nota come il “ Giardino galleggiante” o “Perla dell’Atlantico” che si trova a 560 miglia dal Portogallo continentale e a 370 miglia dalla costa del Marocco. ED ancora PortoSanto affascinante isola non lontana da Madeira, con 09 km di spiaggia sabbiosa, talmente bella da farla chiamare I CARAIBI D'EUROPA, dove avremo modo di passeggiare fino alla Ponta de Calheta lasciandoci cullare dal magico suono delle onde in contemplazione di questa indescrivibile bellezza e scoprire luoghi selvaggi e lunari che ce la renderanno indimenticabile!
Estate INDIANA a NEW YORK +
tour facoltativo Foliage Vermont e Niagara
dal 30 settembre al 6 ottobre
L’Indian Summer o “estate indiana”, indica più semplicemente l’estate di San Martino, periodo climatico tra settembre ed ottobre, dove il primo freddo lascia temporaneamente il posto a giornate soleggiate e più tiepide, dalle temperature superiori ai 21°C. Inoltre, l’espressione “Indian Summer” sembra essere legata anche agli indiani nativi, che preferivano quel determinato periodo dell’anno per cacciare e coltivare la terra. Ma l’Indian Summer a New York in particolare, è un’esperienza da vivere intensamente, con i caratteristici colori dell’autunno di Central Park, polmone verde per eccellenza della “Grande Mela”, e senza dubbio il periodo migliore per visitare questa meravigliosa città.
TAIWAN isola delle montagne
tra natura e progresso
dal 2 al 12 dicembre
Conosciuta come l isola delle montagne, Taiwan è immersa in una natura lussureggiante ed in un contesto naturale unico al mondo tra montagne che superano i 3000 metri e bellissime spiagge che rendono imparagonabile questa paesaggio...ma anche luogo di modernità e progresso.
Ebbene sì...Taiwan è una delle mete più sottovalutate e poco battuta dai turisti ma ha veramente molto da offrire... Una storia millenaria ed affascinante, una cultura ricca così come una cucina clamorosa. .una natura rigogliosa ed inaspettata ed anche tecnologia all' avanguardia e divertimento puro!!!!!!
Vieni quindi con noi a conoscere quest'isola dalle mille sorprese...e se vuoi prolunga a Singapore, Bali e Gili
Festa de Los Muertos in MESSICO
a casa di Frida Kalho
dal 29 ottobre al 10 novembre
Il Dia de Los Muertos è senza dubbio una delle feste più allegre e colorate ma anche più conosciute al mondo tanto da essere elette Patrimonio UNESCO dell Umanità.... è la grande celebrazione non solo dei cari defunti ma soprattutto della VITA...infatti gli spiriti ed i membri della famiglia defunti sono accolti con gioia in un esplosione unica di colori musica e gioia di vivere...in tutto il Messico infatti si festeggia indossando costumi variopinti e musiche allegre....la folla di persone in festa si riversa nelle strade e nelle piazze pubbliche a tutte le ore del giorno e della notte....
Tour e soggiorno mare sull'isola degli dei
SINGPORE , BALI e le isole Gili
dal 10 al 22 dicembre
Specialissimo tour per visitare Bali - l’isola degli Dei o l'isola della felicità, grazie ai suoi innumerevoli Templi e luoghi mistici, ricchi di tradizioni, misteri e fascino, le sue colline verdi, i fiori esotici, la spiaggia di sabbia fine, il mare cristallino, il vulcano e le colline terrazzate di riso....
Visiteremo insieme le zone più importanti di Bali, come la stupenda zona di Kintamani, alle pendici del vulcano Batur, la zona di Bedugul, la zona sud sino alle scogliere a picco sull’oceano dell’Uluwatu e…… ci tufferemo nello splendido mare delle Gili ....... S