INCONTRANDO IL PALLADIO:
SABATO 23 APRILE: RITROVO ORE 07.00 PIAZZALE CADORNA/ 07.30 PIAZZALE MARTESANA Arrivo a Vicenza e visita della famosa Villa Capra detta “La Rotonda” la più famosa del Palladio (1566-67) e completata dallo Scamozzi, che consente di iniziare la conoscenza dell'architettura palladiana presentando alcune problematiche relative alla tipologia della villa. Pranzo libero e proseguimento di visita guidata alla famosa villa Valmarana ai Nani per poter ammirare il bellissimo ciclo di affreschi del Giambattista Tiepolo e il figlio Giandomenico con episodi tratti dall' "Iliade" di Omero, dall' "Orlando Furioso" di Ludovico Ariosto, dall' "Eneide" di Virgilio, dalla "Gerusalemme Liberata" di Torquato Tasso. Successiva visita panoramica della città con il suo speciale centro storico eletto Patrimonio Unesco dell’Umanità partendo da Piazza Matteotti, antica isola fra Bacchiglione e Retrone, dove spicca con la sua apertura scenografica il Palazzo Chiericati del Palladio. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.
DOMENICA 24 APRILE: Prima colazione in hotel e proseguimento di visita guidata della città di Vicenza. Pranzo libero, arrivo e giro panoramico della città di Padova con guida e passeggiata per il centro storico. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
LUNEDI 25 APRILE: Prima colazione in hotel e trasferimento al porto fluviale ed imbarco sul battello in direzione Venezia navigando sulla Riviera del Brenta. Arrivo a Strà e visita guidata della famosa villa Pisani. Imbarco e navigazione sino a Dolo. Pranzo libero e tempo libero a disposizione. Partenza per Milano con arrivo in serata.
QUOTA PER PERSONA : euro 330,00 - SUPP. SINGOLA 90 EURO
LA QUOTA COMPRENDE:Viaggio in pullman Granturismo- pernottamento in hotel con trattamento di mezza pensione ( colazione e cena) bevande incluse – escursioni e visite come da programma con inclusi ingressi alle ville venete, ai musei di Vicenza e Padova ove espressamente indicato e i diritti di prenotazione obbligatoria, assicurazione medico-bagaglio
LA QUOTA NON COMPRENDE:Tutto quanto non indicato nella QUOTA COMPRENDE
Penalità d’annullamento: fino a 30 giorni: 50 EURO / da 30 giorni a 15 giorni prima della partenza: 50% di penalità / dai 15 ai 7 giorni: 70% di penalità/ dai 7 ai 3 giorni prima della partenza: 90% di penalità/ dai 3 al giorno della partenza: 100% .
IL PRESENTE PROGRAMMA – IN ESCLUSIVA TRAVEL LAND - POTRA’ SUBIRE VARIAZIONI VARIAZIONI PER MOTIVI TECNICI/ORGANIZZATIVI.